ariaudo 2Dopo una fase di stanca nella giornata, riprendono corpo le trattative azzurre. Da Milano ci arriva una voce molto forte sull’interessamento da parte degli azzurri di un altro difensore.

Lorenzo Ariaudo, classe 1989 del Sassuolo, sarebbe infatti oggetto di chiacchiere molto serrate tra le due società. Non si è ancora arrivati a qualcosa di ufficiale ma, sempre da quanto raccontatoci dai nostri occhi milanesi, il discorso sembrerebbe ben avviato e potrebbe trovare anche una chiusura entro la serata. L’idea sembra non essere nata propriamente oggi ma è oggi che si è sviluppata. Questo è un altro nome che in estate non si era mai fatto.

Ariaudo, come detto, è un difensore, centrale ma adattabile a fungere da terzino sinistro, ruolo nel quale siamo un po’ corti avendo il solo Mario Rui in quella posizione con però, questo si, sia Barba che Bittante che possono svolgere quel compito.

 

Scuola Juve, ha giocato con Cagliari e Sassuolo, prima di andare al Genoa nello scorso mercato di gennaio ma senza mai vedere il campo. Di certo è un giocatore sul quale si va eventualmente a scommettere perchè, al di la delle indubbie doti (è sempre stato considerato uno tra i migliori quanto era nelle giovanili) è un giocatore che da tempo non gioca con continuità. Vedremo se ci sarà un’evoluzione della quale vi daremo pronto riscontro.

 

Si allontana, definitivamente, Marcel Buchel. L’austriaco vicinissimo all’Empoli, tanto da darne quasi l’ufficialità già nei giorni passati, si sta accordando con il Novara e di fatto tra il suo entourage ed i piemontesi siamo praticamente ai dettagli. Anche qui adesso è da capire se Carli & C. si butteranno su un altro interno di centrocampo o se in quella zona del campo è già da considerarsi chiuso il mercato. Potrebbe esserci sempre la pista che porta a Dezi del Napoli.

 

Alessio Cocchi

27 Commenti

  1. Boh…nn ha trovato di meglio che andare in b…forse nm si è perso un granché…nn capisco però il perché di tutti questi difensori centrali..la cosa mi.puzza..

    • Carli ha un dado.
      Lo lancia tre volte.
      Somma i risultati.
      Il numero che esce lo cerca fra le pagine dell’album panini.
      Fatto
      🙂

      • Comunque, a parte gli scherzi, se pensate che la Juve per rimpiazzare Tevez, Pirlo e Vidal, ha rincorso 3 mesi Draxler per comprare alla fine Hernanes…
        Vabbè, dai, diciamo che anche Marotta ha un bel dado… 😉

  2. Bho oh si sono resi conto che Camporese Dermaku Martinelli e forse per l’allenatore anche Barba, sono delle “pippe assurde” oh tutto questo interessamento per i difensori centrali non lo capisco. Speriamo arrivi un’altro centrocampista.
    Comunque sia il mercato e la squadra Forza Efc.

  3. Ma che cazzo facciamo la squadra di difensori? Corsi vattene tirchio incompetente stai distruggendo l’empoli vergognati!!!

    • Mah, tirchio non mi sembra proprio. Incompetente visti gli ultimi vent’anni nemmeno visti i traguardi centrati tra serie a, b e UEFA.

  4. Il mercato di quest’anno mi ha lasciato molto (e sottolineo molto) perplesso, sembrerebbero operazioni fatte a casaccio, spero proprio che ci sia una logica che non riesco a capire (credo di essere in buona compagnia)!!!
    Speriamo di sbagliarmi, ma l’entusiasmo che mi aveva portato a fare l’abbonamento il secondo giorno è svanito, comunque spero di sbagliarmi!!! Non vorrei che fosse l’inizio di una lenta agonia per finire in B!!!

  5. Inutile e quasi comico commentare ogni voce. Quasi che ci fidiamo più di Criscitiello e Pedullà che di Carli e Corsi: Incredibile! O aspettiamo armeno l’undici di stasera, no?

  6. Claudio hai ragione.
    sono un po deluso x Buchel ma spero che ci sia tutelati con Dezi.
    Un centrocampista serve.
    Ariaudo non lo vedo male anche se un altro difensore.mah.

  7. Siamo tutti un po’ delusi
    Dopo la struttura e il bel gioco di questi anni I TIFOSI SI ASPETTAVANO E MERITAVANO qualche investimento in più e di qualità nei reparti carenti (uno su tutti l’attacco)
    La linea del Corsi è stata abbindolarci con lo stadio per distoglierci dal mercato
    Peccato…
    A volte basterebbe chiarezza e onestà
    Idee e obiettivi chiari, definiti, se la linea era vendere e scommettere su gente scartata per valorizzarla ok
    Tanto lo sappiamo ormai come funziona

  8. Buchel non viene perche ci ha provato con la fidanzata di saponara su instagram e saponara ha detto alla societa o io o lui

    • Se così fosse bene che Buchel vada a Novara con tanti saluti. Questi ragazzi già sono dei privilegiati se poi vengono a rompere i coglioni e rovinare l’ambiente è bene che restino dove sono. Quest’anno abbiamo più bisogno di 1 Saponara che di 10 Buchel, tra l’altro Richy lo conosciamo ed è un bravo ragazzo, quindi Buchel che se ne vada a fare in culo!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here