La notizia la riprendiamo per come l’abbiamo ascoltata, battuta dai colleghi mercato di Sky. Secondo loro fonti il difensore azzurro Federico Barba starebbe valutando una destinazione diversa da Empoli, come accaduto nello scorso gennaio quando approdo’ ai tedeschi dello Stoccarda.

Sarebbe il Las Palmas la squadra indicata e, stando sempre a quanto ascoltato ed ancora non approfondito, la situazione sembrerebbe anche ben avviata. Da dire che il romano in questo momento è fermo a causa di un infortunio, una situazione che non dovrebbe nemmeno risolversi in pochi giorni e questo lascia qualche dubbio. Che poi Barba, infortuni a parte, anche quest’anno abbia trovato poco spazio è una realtà che non esclude un tipo di valutazione legittima.

Se avremo novità in merito sarà nostra cura riportarle.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNews mercato serie A
Articolo successivoOggi la firma di Thiam
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here