bellusci bellusci 3Secondo gli esperti di mercato di Sky Sport potrebbe essere vicina a sbloccarsi la situazione che porta a Giuseppe Bellusci, difensore centrale di proprietà del Leeds United. Nei giorni scorso si erano registrate alcune complicanze dettate sia dal prezzo che Cellino non voleva smussare e dall’ingaggio del giocatore per il quale pero’ si era in qualche modo già trovata la quadra. Adesso, stando a quanto riportato si dovrebbe essere davvero vicini alla chiusura con una distanza di 300 mila euro che dovrebbe essere colmata.

 

Dovrebbe aggirarsi intorno ai 2 milioni la cifra che l’Empoli verserà nelle casse inglesi per il titolo definitivo del calciatore classe 1989 che tornerebbe cosi a giocare nel campionato italiano dopo l’esperienza di Catania terminata nel giugno del 2014. Con la bianca maglia del Leeds, Bellusci ha collezionato 57 presenze infarcite da due gol. Bellusci, come già detto ormai da diverso tempo, andrà a costituire con Andrea Costa la coppia centrale titolare del prossimo anno, con l’Empoli che avrà comunque in rosa anche Cosic e forse Barba.

 

Attendiamo che si espletino le ultime cose per poter battere un’ufficialità che a detta del colleghi Sky dovrebbe essere imminente.

 

Stefano Scarpetti

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | Ionita si allontana, Falletti rallenta
Articolo successivoComunicato PE sui commenti
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

12 Commenti

  1. Mah….per me accanto a costa il titolare è Cosic, che già conosce schemi, movimenti e meccanismi difensivi. Se Bellusci imparerà in fretta, se la potrà giocare col serbo.

    • Quoto in pieno.
      E poi, 2 milioni per questo qui mi sembrano davvero soldi buttati via.
      Meglio risparmiarli per la punta. Anzi, per le 2 punte. Perchè questo servirebbe

  2. non so quanto ci può costare, io avrei risparmiato e puntato tutto sul trequartista e la punta, visto Costa e cosic possiamo puntare anche ad un giovane.

  3. Giocatore non convinto e bizzoso…non da Empoli…in B ce ne sono una decina della stessa qualità ma con più entusiasmo. Se c’è lo danno per un tozzo di pane…vabbè. ..ma anche solo 1 mln x questo non lo spenderei mai.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here