Leonardo Bianchi

Rientrato dal prestio al Pisa, il centrocampista Leonardo Bianchi, è stato girato questo pomeriggio, in prestito, al Rimini, società che milita nella Seconda Divisione della Legapro.

 

A darne notizia è per primo il sito ufficiale dei romagnoli con poi la conferma da parte della dirigenza azzurra che sottolinea il forte interesse per il ragazzo, seguito costantemente e sul quale c’è una grande speranza che possa crescere e maturare per poi tornare a vestire i colori azzurri.

Questa di seguito la nota apparsa sull’organo ufficiale dei biancorossi:

 

“Primo tassello per l’AC Rimini nella sessione invernale del calciomercato. La società biancorossa ha rilevato, con la formula del prestito fino al termine della stagione, il centrocampista Leonardo Bianchi, classe ’92, dall’Empoli. Il ragazzo, nella prima parte del campionato, ha vestito la maglia del Pisa.”

Ni. Raf.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNews mercato serie Bwin
Articolo successivoMercato Azzurro | La situazione
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here