Potrebbe essere una settimana decisiva per il futuro di Luca Bittante. Il giocatore, che avevamo indicato ad inizio estate come potenziale partente, non è stato particolarmente chiacchierato nel periodo di precampionato ma adesso per lui potrebbero aprirsi scenari diversi da quello azzurro. Al di la della grande stima che la società ed il mister hanno per lui, gli spazi sono davvero risicati, tanto che ieri è finito in tribuna.

Sono sostanzialmente due i club che potrebbero contendersi l’ex Avellino: Crotone e Genoa. I calabresi, stando a quanto batte radiomercato, sarebbero adesso in vantaggio sui liguri avendo un progetto più convincente per il difensore. L’Empoli potrebbe valutare il passaggio in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. I prossimi giorni ci diranno sicuramente di più.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl Castellani sorride ancora a Giampaolo: 1-0 Samp
Articolo successivoInfo biglietti per Udine
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

1 commento

  1. Io vorrei leggere di trattative d’acquisto invece di cessioni tra l’altro di uno dei pochi giocatori che ti fa esulare un po’ dalla fissità monolitica del 4-3-1-2.

  2. D’accordo, diamanti in uno spogliatoio che funziona (il quale era in tribuna a Livorno bello splendido nella finale di ritorno dei play off) e battente è un alternativa per il solito 4312.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here