Come scritto anche nel borsino che abbiamo fatto questa mattina, sono praticamente allo zero le possibilità che Giuseppe Bellusci possa rimanere in azzurro. Il giocatore come noto è in prestito con un diritto di riscatto a favore degli azzurri per un cifra di poco inferiore ai 2 milioni da versare al Leeds United.

Sarebbe stata una situazione complicata anche in caso di permanenza in serie A, la retrocessione in B dovrebbe da questo punto di vista aver tagliato la testa al Toro con il giocatore che rientrerà in forze alla squadra inglese. Il futuro di Bellusci potrebbe pero’ essere ancora in Italia, dove lui ha sempre detto di voler rimanere. Il Bologna si sta muovendo su di lui e potrebbe procedere all’acquisto del giocatore non appena chiuso il contratto in essere con gli azzurri che, va da se, sono spettatori in questa situazione. Bellusci si era detto in stagione molto felice dell’esperienza azzurra e siamo convinti che il giocatore sarebbe rimasto qualora ci fossero state le condizioni per andare avanti, condizioni che non pare proprio ci possano essere.

Articolo precedenteIl borsino della rosa… chi va e chi resta
Articolo successivoLa firma del Direttore – “Qualcosa è cambiato”

18 Commenti

  1. Non uno dei migliori difensori visti passare sul manto del Castellani ma sicuramente in quest’annata uno di quelli che ci ha messo più grinta agonistica. Molti cartellini gialli é vero ma se tutti ci avessero messo la metà della sua grinta forse non saremmo a questo punto.

  2. Mi immagino in questi giorni il viavai dei procuratori …..chi resta chi non resta chi vuole tot chi non vuole tot ecc. Però prima ci vogliono due cose : allenatore e ds. Per entrambi i casi secondo me serve qualcuno esperto perché l Empoli è da rifondare e non da mettere in mano al primo giovinetto che arriva. Mi garberebbe tanto quello del cittadella Venturato ma credo resti li. Però di sicuro bisogna darsi una mossa. E poi per ultimo il Corsi deve indire una conferenza stampa e parlare e sfogarsi e dire tutto perché in questi 4gg la società è assente

  3. Dove sono scappati tutti i capoccioni di Monteboro ???? Latitanti tutti….voglio vedere con che coraggio SE ARE FAMILY chiederanno di fare l’abbonamento x il prossimo campionato…. Io l’ho avuto x 40 anni….ma dopo questo trattamento che vadano tutti affanculooooo

  4. PRIMA IL DIRETTORE E POI L’ALLENATORE!
    PRESIDENTE NON DECIDERE A RALLENTATORE!
    EMPOLI MERITA SOLO CHIAREZZA
    DINNANZI ALL’ULTIMA NEFANDEZZA!

  5. …..Giocare le ultime 3 partite con BELLUSCI -COSTA ha significato voler retrocedere…con COSIC-BARBA in panca.
    BELLUSCI giocatore modestissimo da media serie B , si regge solo quando la condizione fisica tiene , per il resto vale molto poco…..arrivederci a mai piu’ e grazie per gli svarioni che sono valsi molte sconfitte.

  6. Commento: io vorrei che la società chiamasse i tifosi per dire onestamente cosa é successo. Avere l’umiltà di dire la verità sarebbe un primo passo per fare attenuare questa frustazione che stiamo vivendo.

    • Considera Antonella che ammettere una retrocessione programmata sarebbe da radiazione, e ne siamo consapevoli , quindi trovi il modo per giustificare quest’offesa all’intelligenza comune.

  7. Ragazzi, ma non notate anche voi una contraddizione in qualunque tipo di scelta verrà fatta dalla società????
    Cioè quella stessa società che ha causato la retrocessione…
    Rifletteteci bene……

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here