Lo ha detto il Presidente Corsi, della squadra dello scorso anno possibilmente non resterà nessuno. Ed allora è normale che si possa guardare con interesse alla bottega azzurra, magari vista anche “l’esigenza” di Monteboro cercando perchè no di ottenere qualche sconto. In questo senso un cliente che passeggia sovente davanti alla vetrina, senza per adesso entrare, è il Bologna.

I felsinei infatti, stando a quanto emerso da una telefonata intercorsa con un collega molto vicino alle cose di casa rossoblù, sarebbero interessati a diversi elementi dell’attuale rosa azzurra. Tra i calciatori di proprietà, il Bologna potrebbe a breve cercare informazioni su Pucciarelli e Mchedlidze, ma anche Pasqual potrebbe rientrare in un ottica particolare. Altro elemento che piace non poco è El Kaddouri, il prezzo di 4 milioni è sicuramente un freno ma anche qui potrebbe starci un discorso futuro.

Al Bologna piacciono molto anche Skorupksi e Jose Mauri, elementi che hanno disputato l’ultima stagione in azzurro ma che non appartengono all’Empoli e per i quali gli eventuali discorsi dovranno essere fatti con terzi. Vedremo se il cliente avrà voglia di aprire il portafogli ma attenzione anche a Daniele Croce, altro elemento che piace molto a Donadoni e sul quale il Bologna potrebbe fiondarsi se l’Empoli non lo rinnoverà.

Articolo precedenteSponsor EFC | Gensan ai saluti, Joma e Computer Gross la continuità
Articolo successivoMartusciello verso la rescissione del contratto e verso Milano…

19 Commenti

  1. Così a lume di naso mi pare che l’unico che potrebbe interessargli è El Kaddouri……gli altri secondo me sono “aria fritta”

  2. Aria fritta levan, croce e sporusky? Ma…. Non capisco. Comunque se riusciamo a trattenere krunic, Croce e Pasqual sono contento.

    • Aria fritta nel senso che difficilmente punteranno su di loro…..Levan….troppi infortuni….Croce troppo vecchio per puntare su di lui per qualche anno,Skorupski non è portiere che può giocare a Bologna,ma in squadra di livello ben superiore…..

  3. Le altre squadre si stanno muovendo, e noi cosa si aspetta? Ancora non abbiamo un briciolo di programmazione, ragazzi un si farà mica come il livorno dalla a alla b dalla b alla lega pro. BOIA DEEE !!!!!!!!

  4. Piuttosto….ma la firma di Vivarini?Anche qui siamo sicuri che arrivi o magari all’ultimo momento se dovesse arrivare Galli….si vira direttamente su Gattuso?

  5. Il prossimo allenatore dell’Empoli sarà sempre Martusciello. Vivarini sta andando a Bari a piedi e da Latina sta impiegando un po’ di tempo; è stato avvistato nei pressi di Foggia ieri. Fra un giorno o due l’Empoli annuncerà la conferma della fiducia a Martusciello che – fra l’altro- non è mai stato esonerato.

  6. A voi di PE: nel post su Filippo Galli c’è un intervento di un certo Giovanni che usa il nick-name che io uso da un paio d’anni. Visto che siete diventati dei censori e filtrate tutto, perché non iimpedite a uno di usare, con due anni di ritardo, il nome di un altro? Se no vioene un sospetto….i lettori capiranno.

  7. Ragazzi/e secondo me i giocatori che “cerca” il Bologna della scorsa stagione, presi uno per uno non sono certamente campioni, ma in un contesto diverso dall’Empoli di quest’anno e con un allenatore vero come Donadoni potrebbero rendere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here