BRILLANTE JOSHUAEra nell’aria da qualche giorno il ritorno – per fine prestito – di Joshua Brillante alla Fiorentina. Il calciatore non ha convinto a pieno e non ha trovato quello spazio che la dirigenza viola auspicava: è arrivata quindi la decisione di terminare il prestito e far ritorno a Firenze. Il calciatore questa mattina non si è allenato e non figurerà quindi nell’elenco dei convocati per la sfida col Milan.

 

Sicuramente l’australiano non rimarrà a Firenze: il suo futuro, molto probabilmente, sarà in Serie B al Como. Cosa che naturalmente non interessa l’Empoli, visto che non detiene alcun diritto sul calciatore.

 

Simone Galli

CONDIVIDI
Articolo precedenteBrillante ceduto
Articolo successivoMilan-Empoli: le probabili formazioni
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

18 Commenti

  1. Vabbè dispiace che non si sia rivelato quel giocatore per il quale la dirigenza l avevo preso ! In bocca al lupo e rispetto per un ragazzo che e sempre stato corretto con l Empoli Fc
    Forza Empoli !

  2. La nostra forza è essere diversi dagli altri…… quindi non prendiamo per il cul…..ciao joshua buona fortuna!!!!!

  3. Ci tengo a precisare che PROFESSIONISTI COME FRANCO E JOSHUA NON CE NE SONO IN GIRO … QUINDI SE ANDRANNO VIA DA EMPOLI TANTA TANTISSIMA FORTUNA A LORO … SI MERITANO IL MEGLIO !

  4. Un bravo ragazzo e un serio professionista, frenato da limiti di comunicazioni importanti (è arrivato che parlava esclusivamente inglese, per giunta in un ambiente dove trovare qualcuno che parli almeno un intaliano corretto è rarità). Battutine e sorrisetti sono ingenerosi. Good luck, mate!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here