empoli inter (18)Mistero intorno ad un post di Marcel Buchel. Il nazionale del Liechtstein ha cosi scritto sulla sua pagina Instagram

 

“ Un altro anno è finito. Abbiamo fatto cose pazzesche insieme, questo gruppo è incredibile mi mancherete tutti dal primo all’ultimo…forza Empoli”

 

Il giocatore, come sapete bene, è in prestito dalla Juventus ma su di lui c’è un diritto di riscatto a favore dll’Empoli (e senza controriscatto) fissato già a poco più di un milione di euro. Cifra che in questo momento non dovrebbe rappresentare un problema per la società, al di la del fatto che il giocatore ha valore e potrebbe essere una di quelle basi solide su cui ripartire.

Forse pero’ dietro a questo messaggio c’è magari solo un saluto, senza tante macchinazioni dietro, un saluto volto soprattutto a chi nell’Empoli (e non saranno certo pochi) il prossimo anno non ci sarà.

 

Questo sarà uno dei primi punti che la società dovrà chiarire, certi che il riscatto verrà esercitato e che se mai Buchel non dovesse far parte del prossimo Empoli (non crediamo) sarà perché la società azzurra lo cederà, ottenendo una plusvalenza rispetto al costo di acquisto dalla Juventus. Non per voler mettere mistero sul mister, se cosi fosse pero’ potrebbero saltare altri discorsi con la società bianconere ma…tempo al tempo.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteL'Empoli non è arrivato ultimo…
Articolo successivoToto-Allenatore: il borsino
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

26 Commenti

    • spezzo una lancia in favore di cocchi.
      non so se questa sia una notizia, ma può sembrare.
      per cui è bene che questa cosa sia chiarita subito.
      maledetti social..

  1. stavo riflettendo che in lichtestein sarei anche io in nazionale!! no scherzo, grande giocatore da cui ripartire buchel!!

  2. Non è possibile che non lo riscattino dai…se non succederá sará perchè lui non vuole rimanere. Ma da qualcuno bisogna pur ripartire…io credo invece che il post sia rivolto ai ragazzi che lasceranno Empoli…sarei molto deluso se non dovesse rimanere nemmeno lui.

  3. Vedrete che quello che rimarra in “carico” é proprio il fenomeno col n. 5!!! È come la ragazza dalle belle ciglia….tutti la vogliono e nessuno la piglia!!!!!

  4. Vorrà dire che il numero cinque rimarrà con noi se nessuno se lo piglia,schifo schifo non ha proprio fatto,io credo invece che sara il pezzo grosso del mercato in uscita,sembobello

  5. Saponara e’ un bidone!! Speriamo ci diano tutti sti milioni e ce lo leviamo….
    Finira’ in serie b nel giro di 2 anni!!
    Vedrete!!

  6. Io so quello che dico sono un grandissimo intenditore e un grandissimo giocatore se giocassi io al posto di Saponara altro che 10 assist io ne farei 20 e 40 gol

  7. Ragazzi ma che vi pagano per dire certe bischerate? Quelli che offendono Saponara si meriterebbero Fabrizio Perrotti a vita (sperando che siano così tifosi da saper chi sia ).Su tutti i muri e siti ci sono personaggi che si divertano male.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here