La prima operazione di mercato dovrebbe concretizzarsi a breve e riguarda l’attaccante Salvatore Caturano.

 

Il giocatore, rientrato dal prestito alla Nocerina è praticamente ad un passo dall’accordo con un club della LegaPro, il Foligno.

Su di lui negli ultimi giorni c’erano stati diversi interessamenti da parte di club della medesima categoria, con il Sud Tirol che sembrava in pole e fortemente motivato nell’arrivare al giocatore.

Ma di recente, i falchi umbri, hanno corteggiato giocatore e società azzurra mettendo sotto gli occhi delle parti un progetto di maggiore gradimento da ambo i lati.

 

Per il giocatore non si tratta di una retrocessione ma di un occasione per trovare maggiore continuità alla sue prestazioni che nella bufera di Nocera si stavano perdendo. Tra l’altro con il Foligno ci sono buoni rapporti e la società saprà prendersi cura al meglio dell’ex bomber della nostra Primavera.

 

Caturano, lo ricordiamo, è un classe ’90, ed uno di quei giocatori che se ancora non hanno avuto la possibilità di esprimesi al meglio in maglia azzurra, è sempre tenuto in forte considerazione dalla nostra dirigenza che no ha mai espressamente voluto cedere a titolo definitivo il giocatore, cosi come adesso, il rapporto con il Foligno sarà del prestito con eventuale diritto di riscatto sulla metà del giocatore.

 

A breve ci dovrebbe essere l’ufficializzazione.

 

M.dL.

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here