Ronaldo del Grosseto(h.23.45) – Riceviamo solo a notte fonda una notizia dai colleghi di Grosseto in merito alla trattativa di mercato condotta dal club maremmano e dall’Empoli che porterebbe in maglia azzurra il centrocampista brasiliano, ex Padova, Ronaldo (classe ’90) che ha collezionato 23 presenze con il Grosseto la scorsa stagione. Di questa trattativa ne abbiamo parlato velocemente durante il nostro live mercato curato grazie anche alla presenza di un nostro inviato all’Ata Hotel di Milano, sede del calciomercato.

 

Ecco la nota che abbiamo ricevuto solo in tarda serata, ve la riportiamo fedelmente ma vista l’ora tarda ovviamente non possiamo per il momento approfondire l’argomento. Domani in occasione di Novara-Empoli cercheremo di sapere di più dai dirigenti azzurri. 

 

Da Grosseto:  “La formazione maremmana, assieme a Vicenza e Lecce, potrà intervenire in fase di acquisto fino al 10 settembre, termine entro il quale saranno valide anche le cessioni, a patto che non interessino giocatori provenienti dal mercato estero. Sempre in merito alla vicenda Last Bet, il Tnas ha respinto i ricorsi di Nocerina e Lecce che dunque restano ufficialmente in Lega Pro. Tornando al calciomercato invece, il centrocampista brasiliano Ronaldo è in procinto di trasferirsi ad un altra formazione toscana di Serie B, su di lui c’è l’Empoli“.

 

Gabriele Guastella

9 Commenti

  1. siamo sicuri che il mercato sia ancora aperto…per quanto hanno detto a sky non sembra…loro dicono che le società che hanno subito ritardi nel completamento della rosa a causa dei processi potraano effettuare operazioni di mercato, ma solo in entrata…si può verificare?

    • Da comunicato FIGC:

      d e l i b e r a

      per le società U.S. Grosseto F.C. S.r.l., Vicenza Calcio S.p.A. e U.S. Lecce S.p.A., i termini di
      tesseramento di cui al C.U. 150/A del 7 maggio 2012, che scadono il 31 agosto 2012, relativi ad
      acquisizioni e cessioni di calciatori non provenienti da Federazioni Estere, sono prorogati al
      10 settembre 2012 ore 12:00.

  2. Sig. “Osteria” buongiorno, è quello che pensavamo anche noi, ma i colleghi di Grosseto che ovviamente dicono di conoscere molto bene le “carte” di questa faccenda sostengono che le società implicate Lecce, Grosseto e Vicenza hanno ottenuto la possibilità di effettuare movimenti sia in entrata che in uscita come ci hanno comunicato ieri e come abbiamo riportato nell’articolo in grassetto. Entro la giornata odierna vi faremo sapere, visto che saremo a diretto contatto allo stadio Piola di Novara con i dirigenti azzurri. Grazie e ciao.

  3. MONACO,PRETE E CRISTIANI….
    GIOCATORI CHE CI HANNO PORTATO ALLA
    RETROCESSIONE NEL 1989…
    EVIDENTEMENTE NON ERA UNA SQUADRA BEATA…

  4. Sarebbe un bell’acquisto…anche se con il suo arrivo a centrocampo si infoltisce di più il reparto e quest’anno per Signorelli dovrà essere quello giusto perciò se lo vogliamo sfruttare dovrà avere continuità!!!

  5. Se a parametro zero può essere accettabile come acquisto,altrimenti non vedo perchè non prendere un Cuffa,svincolato fino a stamattina,che ti garantisce ben altro da un punto di vista sia tecnico che tattico

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here