lukasz.skorupski.bayern.roma.2014.2015.356x237Il discorso è praticamente chiuso anche se mancano le firme ed il successivo deposito in Lega Calcio. Parliamo del portiere polacco Skorupski.

Come già sapete, ad inizio della passata settimana, Empoli e Roma hanno definito un accordo per il quale il portiere giallorosso passerà in azzurro per i prossimi due anni in prestito. Tutto ok, tutto chiaro.

Arriva però dall’Inghilterra una sirena che in qualche modo potrebbe destabilizzare questa situazione che di fatto potrebbe essere anche definita ufficiale.

 

In soldoni, il Nottingham Forest sarebbe fortemente interessato a prelevare l’estremo difensore ed avrebbe fatto il classico sondaggio per capire se il diretto interessato fosse (scusate il gioco di parole) interessato ad approdare nel regno di sua maestà.

La cosa, stando a quanto arrivatoci dalla capitale, avrebbe infastidito non poco la dirigenza giallorossa, che con l’Empoli ha ormai preso un impegno forte e solido.

I primi giorni della prossima settimana, per dirla alla toscana, saranno quelli che “toglieranno il vin dai fiaschi” ma la sensazione è assolutamente che verrà tenuto fede all’impegno con il portiere che vistirà di azzurro.

 

Tra l’altro, onde evitare polemiche sterili, diciamo che Skorupski è assolutamente felice dell’opportunità di giocare da titolare in serie A in una piazza che lo stimola e che sa perfettamente gli possa dare tutto per la sua crescita.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | Domani forse, i primi "colpi" in uscita
Articolo successivoGiovanni Martusciello : " Sono diviso tra due fuochi"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. C’è pieno di portieri Italiani bravi in panchina in A e titolari in B ….. È’ l ultimo dei problemi questo scorupschi

  2. Scusate ma non capisco come mai ci vogliamo fossilizzare sul discorso che non è italiano?!?!?! Tutti dicono che è bravo ma vogliono il portiere italiano…non so dirvi se è bravo veramente ma se la società ha scelto lui un motivo ci sara!!! Poi scusate l’Islandese a centrocampo subito x tutti e lui in porta no! Io personalmente me lo prendo subito visto che ce lo danno anche x 2 anni evito di spende altri soldi e punto a sostituire ruoli più compromessi… E poi abbiamo un gran secondo il mitico pela e chi ve lo dice che non diventi lui il primo!!!
    Ora dobbiamo vende bene e spende meglio quindi x me lui va benissimo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here