I dirigenti azzurri sono saliti ieri a Milano e rimarranno nella sede del calciomercato fino a sabato quando poi raggiungeranno la squadra ad Udine. L’obbiettivo è quello di trovare un centrocampista centrale che possa conferire maggiore qualità alla squadra di Giovanni Martusciello e, come scritto ieri, il nome di Luca Marrone è quello nuovo in questa direzione.

Si registra pero’ un contatto per Jose Mauri, giocatore del quale avevamo parlato qualche giorno fa. Il Milan ha dato ufficialmente il via libera per la cessione in prestito del ragazzo e l’Empoli si è inserite tra le papabili società interessate, vista anche la formula che sembra essere quella che i dirigenti vanno ricercando. Il discorso potrebbe avere degli sviluppi anche nella stessa giornata di oggi ed in questo momento, assieme a Marrone, quello di Jose Mauri è il profilo caldo da tenere sott’occhio.

1 commento

  1. mauri è uno dei ragazzi piu talentuosi di tutta la serie a, sfortuna per lui essere in un club cosi in confusione come il milan. è la cosa peggiore per un ragazzo che deve crescere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here