Un nuovo nome accostato agli azzurri, è quello del giovane terzino sinistro Moustapha Seck, classe 1996, senegalese della Roma. Il giocatore, che proviene dalla cantera del Barcellona e che prima di andare alla Roma ha vestito la maglia della Lazio Primavera, è entrato in orbita azzurra ed a confermarlo è stato ieri il suo agente attraverso le pagine di un sito specializzato:

È uscita questa cosa dell’Empoli che noi prendiamo in seria considerazione per il bene che ha saputo fare l’Empoli nei confronti di tanti giovani, soprattutto anche della Roma. Hanno avuto tanto successo con dei giovani che non hanno avuto paura a lanciare. Ci sono state delle conversazioni con la Roma, è una piazza gradita. Aspettiamo solo di sapere il responso della Roma ma farebbe piacere un’avventura così, perché credo che il ragazzo abbia bisogno di andare a giocare e dimostrare a se stesso e alla Roma il suo valore e il suo talento. Come sempre la politica della Roma è quella del prestito con diritto di riscatto e controriscatto, politica che sta dando i suoi frutti. La nostra priorità è andare a giocare, quindi una società seria come l’Empoli che ci offre questa possibilità la teniamo in considerazione

Parole queste che fanno capire di come qualcosa di concreto, almeno a livello di contatti, ci sia. Indubbiamente il reparto difensivo azzurro ha bisogno di innesti, ed in questo momento potremo considerare titolare per il ruolo specifico uno tra Barba e Pasqual, con il primo però ad avere la valigia in mano ed il secondo a dover dimostrare la durata stagionale. Saranno sicuramente indicativi i prossimi giorni per capire se Sek possa davvero entrare a far parte della family azzurra.

Articolo precedenteTV | Sintesi gara Montelupo-Empoli 0-10
Articolo successivoA Montelupo scoppia la pace (video)

12 Commenti

  1. Penso sia più una manovra della Roma che intenzione nostra.Vogliono vedere se gli si valorizzerà un altro giovane dopo Paredes e Skorupski…
    Ma penso che in B ci sia bisogno di gente pronta e non di giovani di belle speranze da svezzare, soprattutto se vuoi provare a salire su..

  2. Sek come vice pasqual. Mancinissimo. Quinto di sinistra. A sto punto prendiamo anche Marchizza e si risolve il problema del centrale sx.

  3. Altrimenti sempre come vice pasqual andrei su Porcino (Reggina). Mancino sveglio. Il miglior quinto sx della C. Chiedere a Coralli.

  4. Valorizzare geminiani che è forse meglio di questo quì… e basta con i prestiti tutti gli anni siamo sempre daccapo a rifare la squadra…..

    • Ma non è certo di categoria Seck(mi pare si scriva così)3 presenze a Carpi quest’anno e poi mai giocato da nessuna parte…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here