Non scriviamo ufficiale perché ancora mancano le firme, ma Mario Rui è un giocatore dell’Empoli.

 

Si chiude cosi il discorso, mettendo dunque un punto a quanto (scritto anche da noi) arrivato un paio di giorni fa circa un suo trasferimento al Vitoria Guimarães. Il terzino sinistro lusitano sarà dunque una pedina in più nello scacchiere di mister Sarri che lo potrà avere già dal primo giorno di ritiro.

La conferma avviene proprio dal Ds azzurro Marcello Carli che, intercettato pochi secondi fa dai nostri colleghi di “Parmalive.com” ha cosi dichiarato:

Abbiamo raggiunto l’accordo con l’AC Parma per l’acquisizione in comproprietà del laterale sinistro portoghese Mario Rui“.

 

Parole che non lasciano spazio alla fantasia o ad altri colpi di scena che a questo punto sbaraglierebbero davvero tutto. Come detto mancano soltanto le firme che potrebbero arrivare anche oggi stesso. Per adesso non son trapelate le cifre dell’operazione.

La scorsa stagione, Mario Rui, aveva giocato nelle fila dello Spezia ma il suo talento era già venuto fuori la stagione precedente quando disputò’ un signor campionato con la maglia del Gubbio.

 

Un affare, questo, totalmente indipendente dall’eventuale discorso per Levan Mchedlidze. Le due società in fatti, stando a quanto riportatoci, non avrebbero parlato molto dell’attaccante georgiano anche se la situazione potrebbe essere ripresa in mano molto presto. Levan la prossima stagione sarà di sicuro un calciatore azzurro ed in virtu’ di questo le parti non hanno fretta di chiudere.

 

Dovesse arrivare la firma di Rui, trasformando il pezzo in ufficiale, modificheremo questa medesima news.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteMesse le firme per Saponara al Parma
Articolo successivoPrimavera 2013/14 solo con squadre di Serie A????
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

17 Commenti

  1. Ottimo che il giocatore sia stato preso in comproprietà..adesso sta’ al ragazzo guadagnarsi un posto importante in squadra!!

  2. OT per PE
    Roberto Marchesi ‏e Gianluca Di Marzio hanno appena twittato la seguente notizia:

    «Dal 2013-2014 Campionato Primavera riservato ai club di Serie A»

    Sconvolgente, in tutti i sensi possibili ed immaginabili… sopratutto per noi!!!

    • Ho appena letto che fabrizio ha scritto un articolo apposito in merito a questa gravissima notizia.
      Leggetelo tutti e scrivete le mail che sono indicate: occorre fare una rivolta, perchè qui, se ci tolgono il settore giovanile, si rischia di sparire!

  3. non pensiamo alle cessioni che se le facciamo basta siano di quelle di buon rientro e non a concorrenti nostre.
    sembra che ci sia ottimismo mettiamolo in un taschino e divertiamoci… poi si vede quello che viene…dai che vien dai che vien!

  4. Acquistato COSTA dalla Sampdoria. Avremo così, RUI COSTA. Ottimo trequartista. p.s….con questa battutaccia , ho perso tutti i punti che avevo faticosamente guadagnato 😉

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here