Torniamo a parlare per la seconda volta in poche ore di Jose Mauri. Stando infatti a quanto arriva da Milano, riportato esattamente da Mediaset, l’Empoli ed il Milan avrebbero trovato l’accordo per il passaggio in prestito dell’italo-argentino.

Al momento non sappiamo di più. Cercheremo da adesso e per le prossime ore maggiori conferme attraverso chi è a Milano in rappresentanza della nostra squadra, aggiornando qual’ora ce ne fosse necessità questa stessa pagina. Di fatto, come scritto stamani, il nome dell’ex Parma aveva nelle ultime ore preso il largo anche rispetto all’ultima idea, quella di Marrone. La sensazione che si potesse essere vicini alla conclusione del discorso, agevolati anche dalle condizioni del Milan (ovvero il prestito) era già forte.

Capiremo adesso se si potrà battere un’ufficialità o meno sul regista classe 1996. Da dire, sempre per quello che ci arriva, che poche ore fa era stato dal Milan tentanto uno scambio tra Jose Mauri e Rincon ma il Genoa ha detto no chiedendo soldi alla società rossonera.

AGGIORNAMENTO ORE 14:50

Arrivano ulteriori conferme sulla vicinanza alla chiusura della trattativa che porterebbe Jose Mauri in azzurro. Anche alcuni colleghi vicini al Milan, e fisicamente nei luoghi del calciomercato, ci stanno confermando come azzurri e rossoneri abbiano praticamente messo tutto quanto nero su bianco arrivando a dover definire soltanto i famosi dettagli.

AGGIORNAMENTO ORE 15:00

Questa una battuta strappa a Marcello Carli dai colleghi a Milano: “Un tipo di carattere e di qualità, può essere l’uomo giusto per noi

1 commento

  1. Di meglio c’è solo Paredes che non è alla nostra portata. … ottimo colpo, giovane, con i piedi buoni e voglioso di emergere.

  2. Bene se viene confermato è un ottimo acquisto. Un giocatore da Empoli, giovane e che deve affermarsi che tradotto vuol dire fame. Ricordo che nell’anno digraziato di Parma fece un ottimo campionato ed io avrei fatto carte false per portarlo ad Empoli assieme al portiere Mirante.

  3. i numeri sono dalla sua parte e se per il centrocampista abbiamo aspettato tanto perché carli non poteva chiudere prima vedrai è un colpo buonissimo. mi domando come non possa giocare in questo Milan. comuque è il meglio dei nomi fatti fino ad oggi.
    alcuni siti ci accostano anche Iammello, speriamo sia confermato.

  4. Non buono ma ottimo acquisto. Però non è un regista
    Diciamo che se arrivasse davvero anche Paredes sarebbe il non plus ultra

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here