Vista con i nostri occhi la cosa non puo’ che far piacere, una situazione in meno a creare il pericolo che Riccardo “The Magic” Saponara possa lasciare l’Empoli in questa sessione di mercato, cosa che pareva non potesse essere possibile ma che invece, giorno dopo giorno, è sempre più realtà. Stando a quanto raccontatoci da alcuni colleghi di Bologna, la società rossoblù parrebbe aver abbandonato l’idea di arrivare al fantasista.

Il tecnico Donadoni, stando sempre a quanto raccolto stamani, avrebbe insistito molto nei confronti della dirigenza la quale pero’ pare non essere disposta ad arrivare a quei 15 milioni che sarebbero necessari come base primaria per mettersi al tavolo. Difficile dire se il discorso è chiuso definitivamente, considerando pero’ che il gioco dei saldi del 31 Agosto in questo caso non è applicabile (dead line al 15 agosto) si fa difficoltà a pensare ad un affondo a sorpresa. Ad oggi in Italia soltanto il Bologna ha presentato un’offerta per Riccardo, con pero’ ancora il Torino a pensarci.

La scelta della maglia numero 10 ha tutta l’impressione di essere un segnale importante.

1 commento

  1. Richy forse ambiva a altri palcosceni ma a me la sua permanenza, come quella del Puccia, non fa altro che piacere. … Un enorme piacere!!!!

  2. Sinceramente andare a Bologna o al Torino non rappresenterebbe la svolta della carriera.Un’altra annata con noi,fatta interamente come nell’anno di Sarri farebbe la differenza per un trasferimento a squadre top.

  3. L’importante se rimane è che non pensi che se non l’ha acquistato nessuno è perchè non è un giocatore importante…..Anzi rimanendo ad Empoli deve avere le stesse motivazioni che ebbe quando il Milan ce lo ridiede perchè non credeva in lui.Purtroppo l’anno scorso non è stato per lui l’anno della definitiva consacrazione per spiccare nuovamente il volo verso una grande squadra….e questo è successo per una serie di motivi che mi sembra inutile rievocare.Un annata cosi cosi puo’ capitare a tutti e comunque anche lui deve capire che alla fine la sua esperienza accumulata in serie A non è poi tantissima…..appena 1 campionato e mezzo.Quindi un’altra annata ad Empoli alla grande(se gioca al massimo delle sue potenzialità e uomo da 15 goals e da minimo 20 assist vincenti)e poi ci sarà la fila per acquistarlo.E non sarei tanto sicuro del fatto che arrivati al 15 agosto rimane ad Empoli di sicuro….Se arriva l’offerta giusta parte….anche dopo il 15 agosto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here