I turchi del Galatasary vorrebbero portare nelle loro fila il talento franco-algerino, Ismael Bennacer. Da giorni le cronache raccontano di colloqui tra l’allenatore giallorosso, Terim, e l’ex Arsenal, Wenger. Il secondo starebbe consigliando con grande veemenza l’acquisto di Bennacer, ed i turchi vorrebbero seguire il consiglio. Da dire subito, anche a scanso di equivoci, che al momento la formazione di Istanbul non ha approcciato ufficialmente con l’Empoli.

Dalla Turchia però sono sempre più forti le voci dell’interessamento verso Bennacer e, sempre stando a queste, parrebbe che il primo “missile” potrebbe essere sparato a breve con 3,5 milioni di euro pronti per accaparrarsi il giocatore. Inutile dire che, semmai si potesse pensare alla cessione, questi danari sono pochi ed il tutto si tradurrebbe in un niente di fatto. Il giocatore non è incedibile, come abbiamo già avuto modo di dire, un’offerta irrinunciabile potrebbe aprire al tavole delle trattative. Cifre da Monteboro non ne trapelano ma crediamo di non sbagliare dicendo che per meno di 5 milioni non ci sia voglia nemmeno di alzare il telefono.

Capiremo quanto i turchi vogliono fare sul serio, e se tutte queste lusinghe verso Bennacer produrranno un vero “assalto” al giocatore. Al momento Bennacer rientra ampiamente nei piani di Andreazzoli per la conquista della salvezza nel prossimo campionato di serie A e, salvo situazioni davvero particolari, il centrocampista non si muoverà da Empoli.

16 Commenti

  1. lo vorrei vedere in serie A con noi, ma per me è un ottimo giocatore , di carattere e buon piede, ma se circa 5 anni fa il psg al pescara pagò 10mil e piu verratti dopo unastagione in B 3,5mil sono pochi.

  2. Questo è quello con più ampi margini di miglioramento.
    Anche 5 milioni sarebbe una cifra ridicola.
    L anno prossimo può essere venduto a 15.

  3. Per me lo vendono.. come krunic.. come zajc… si capitalizza… non si investirà.. e faremo solo un giretto in serie a.. bella la filastrocca.. spero in cuor mio che non avvenga.. con martuscia siamo stati presi per il c… lo.. i tifosi non reggeranno un altro affronto cosi…..

    • Non credi a quello che dici …. Il prossimo campionato e la relativa campagna acquisti dipende dalla vicenda stadio, se parte allora si fa di tutto e oltre per rimanere a certi livelli, altrimenti si fa cassa …. Comunque nonno Aurelio non ha rinnovato per scaldare la panchina …. per cui mi fido che si vada per la prima ipotesi …. Anche Pecini (se viene), non passa da Empoli per prendere lo stipendio. ….

      • Importante.. è non passare da bischero.. e a dicembre non essere già retrocessi.. a prescindere dal rifacimento del castellani…

  4. Vediamo durante i mondiali se esiste un giovane prospetto con le caratteristiche di Ismael. Che secondo me sono uniche. Son curioso.

  5. Son solo voci e comunque se si guardasse dove ha giocato fino ad oggi Bennacer(si parla di B e non di A),3 milioni e mezzo non sarebbero nemmeno pochi,come non sarebbero pochi 8 milioni per Krunic,un giocatore che in B avrebbe dovuto fare la differenza e invece se si guarda alle prestazioni di reparto,in quel centrocampo è stato sicuramente il meno positivo,anche se nessuno mette in dubbio le sue qualità e il fatto che in alcune partite ha comunque fatto il suo e alla sua maniera.Poi è chiaro,ruolo a parte,se penso che Dioussè e stato venduto a 6 milioni di euro(ma ripeto non bisogna dimenticare che eravamo in A)SENTIR DIRE 3,5 MILIONI PER UN TALENTO COME BENNACER mi fa solo sorridere.Va tenuto….anche perché in questo momento la società è SUPERSANA(sennò mi piacerebbe sapere dove sono andati a finire tutti i soldi incassati fino ad oggi con paracaduti e compagnia bella)….facciamo un campionato decente dove basterebbe anche arrivare quartultimi per venderlo a cifra importantissima…..

  6. Invendibile quest anno….sarebbero dei pazzi. Invendibile anche per 10 milioni adesso …..dopo il prossimo campionato di serie A se i manterrà i parametri di questa stagione e’ un giocatore da oltre 15 milioni. Ha caratteristiche difficili da trovare …ne ma molte

  7. e poi x 3.5 lo riprenderebbe a mani basse l’Arsenal.Conviene venderlo ad una bella cifra dopo un anno in a magari adescando un’asta.

  8. Anche 5 mln di euro sono pochi.Ha 21 anni,affronterà la serie A da titolare e la società non ha problemi economici.Sicche’ per meno di 10 milioni non se ne parla.

  9. Siamo tutti d’accordo, evidentemente allo stadio i giocatori si guardano anche noi, quando parlavano di Saponara x 15/20 lo sapevamo tutti che erano solo chiacchere. In questa squadra ci crediamo non svendere nessuno.

  10. sarà la rivelazione di questa serie A , poi vedrete , a giugno prossimo scatenerà un asta pazzesca e per prenderlo ci vorranno dai 30 ai 40 mln

  11. Io spero di averlo con noi il prossimo campionato, sicuramente diventerà un giocatore di grande valore, anche economico. Però se offrissero 10 mil., credo che dopo le esperienze passate la società ci potrebbe fare un pensierino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here