Si torna a parlare di Federico Barba, giocatore sul quale ancora non c’è certezza assoluta di una permanenza in azzurro nonostante le ultime parole della dirigenza empolese che lo considera parte integrante della rosa per la prossima stagione. E su Federico, attualmente alle prese con una noia fisica (non era tra i convocati nell’ultima amichevole) sarebbe tornato il Genoa.

La formazione rossoblù aveva già avuto modo di parlare con Monteboro circa la possibilità di avere in prestito il difensore romano, richiesta rispedita immediatamente al mittente visto che non si vuole cedere con quella formula il ragazzo. Sotto la Lanterna pero’ ci si pensa e si potrebbe adesso andare con una richiesta economica per la cessione a titolo definitivo. Da Empoli si chiede 4 milioni ma a 3 si potrebbe chiudere, da capire se Preziosi avrà voglia di mettere sul tavolo questi soldi.

CONDIVIDI
Articolo precedenteArrivano i vice-campioni d’Europa
Articolo successivoUNDER 17 | Presentato il gruppo
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here