hysajL’asse Napoli-Empoli è tutt’altro che chiuso e non c’è solo Riccardo Saponara, per il quale potrebbe arrivare un’altra offerta nella speranza di convincere gli uomini di Monteboro a cedere il giocatore.

Infatti un giocatore già chiacchierato ma poi accantonato, potrebbe tornare nei discorsi tra le due società. Si tratta del terzino Hysaj.

 

Che Sarri volesse una mini colonia empolese a Napoli non è certo mistero e quindi Hysaj è giocatore che darebbe al tecnico di Vaggio ampie garanzie ed una maggiore semplicità nell’inserimento del progetto tattico. I rapporti, inerenti al terzino albanese, si erano raffreddati visto che il Napoli valutava sui 4 il terzino con l’Empoli invece a chiederne il doppio vista anche quella mezza strizza d’occhio ricevuta dalla Germania.

A Napoli si è dunque virato su altri obbiettivi, facendo però i conti senza l’oste. Infatti per i due giocatori messi da Giuntili sull’agenda ( Darmian e Vrsaljko) si sono sentiti mettere sul piatto cifre ben più alte e forse fuori budget.

Ecco che allora gli 8 milioni per Hysaj, cifra che potrebbe essere congrua per il passaggio, potrebbero non essere così tanti, facendo poi felice mister Sarri.

 

Per adesso il mercato azzurro pare essere in fase di stallo, con le idee che sono ben chiare da parte dei nostri dirigenti su tutti i fronti, soprattutto su quelle delle uscite, dove il menù è stato esposto e i prezzi sono chiari a tutti.

Da Napoli confermano questo “ritorno di fiamma” con un Hysaj che non nasconde la voglia di fare il salto di qualità possibilmente rimanendo in Italia. Chissà che questa non possa essere la strada.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteNews mercato serie A
Articolo successivoTaccone (Pres. Avellino): "Per Tavano decisiva la moglie"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. Ma l’offerta di 8 milioni dalla Germania e’ ufficiale? Perché se e’ così io lo cederei subito ai tedeschi anche perché so che difficilmente il Napoli arriverà a offrire questa cifra per Hysaj dopo aver valutato il giocatore 4 milioni.

  2. per 6-7 cash (visto che la volontà del calciatore è quella di andare) dovremmo darlo via. sopratutto se rimangono (e convinti) sia mario rui che laurini. con quei soldi riusciamo a prendere un centrale e un terzino per completare il reparto.

  3. Mamma mia gente, quanti milioni di euro! Che si fà?
    Tenerli tutti in rosa, magari col muso e provà a risalvarsi alla grande o darli via e intascare questa cascata di vile denaro che ci farebbe campà di rendita pè armeno cinquanni?
    This is the question, direbbe Amleto.

  4. Aureliooooooooooooooooooooooooo compra anche me. Se ti garba così tanto la roba di Empoli fai un offerta anche a me e magari per tanti soldi vengo anch’io e tifo Napoli anche se mi stai pesantemente sulle palle te e tutti i napoletani.

  5. stiamo calmi che carli piano piano la scquadra la fa e bene, con questa storia del numero chiuso di tesserati LE SOCETà dovranno cedere o dare in prestito giocatori non male..

  6. Divertiamoci un po’….

    EMPOLI CHE CONFERMA TUTTI

    Skorupski
    Laurini Barba Tonelli Hysaj
    Ronaldo Zielinski Croce
    Saponara
    Maccarone Pucciarelli

    EMPOLI CHE INTASCA SOLDI INCREDIBILI E RIFA’ LA SQUADRA DACCAPO

    Skorupski
    Laurini Barba Magnusson Biraghi
    Crisetig Sciaudone Croce
    Zielinski
    Maccarone Sau

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here