Il nome esce dai siti specializzati di calciomercato con ancora alcune conferme e verifiche da fare. Quello di Mario Gargiulo, centrocampista classe 1996, potrebbe pero’ essere realmente il nuovo nome per il centrocampo azzurro visto che nell’aria ci sono ancora movimenti tra Empoli e Chievo.

Gargiulo, che ha giocato nella passata stagione con la maglia della Lucchese, è di proprietà del Chievo e potrebbe essere chiacchierato a breve dalle due dirigenze mettendo magari come piatto forte un’uscita dalla Toscana verso il Veneto. In carriera Gargiulo (che non è ovviamente l’ex Primavera azzurro) ha vestito le maglie di Bassano e Brescia.

8 Commenti

  1. NELLA STESSA POSIZIONE DI CENTROCAMPO-CENTRALE PREFERISCO IL NOSTRO LUDOVICO GARGIULO RIENTRATO DAL PRESTITO AL PRATO
    MARIO 26/3/96 : PRESENZE SERIE B = 6 (217′) + PRESENZE LEGA PRO = 21 (766′ 1 ASSIST)
    LUDOVICO 23/3/95 : PRESENZE IN LEGA PRO = 71 (5.540′ 2 RETI 4 ASSIST)
    (DATI TRANSFERMARKT)

  2. Menomale che c’è qualcuno che la pensa come me!! Detto e ridetto già mille volte quando si parlava dei prestiti! Gargiulo Ludovico sarebbe già pronto per la serie b e lo dice uno che ha seguito attentamente il campionato di lega pro. Ha collezionato quasi 100 presenze e si è vista l’impresa che ha fatto a prato (salvezza e suo gol decisivo bei playout) ma purtroppo noi si va a cercare le brutte copie senza pensare ai giovani che si potrebbe avere a disposizione!
    Forse non è del tutto falso che la prima cosa che dovrebbe cambiare in questa società, è proprio ai “piani alti”… continuiamo così, allo sbando!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here