Potrebbe non essere sfumata del tutto la pista che porta ad Alberto Grassi, uomo mercato azzurro per la sessione di gennaio 2017. E’ infatti l’atalantino di proprietà del Napoli l’uomo che più di tutti la dirigenza azzurra vorrebbe regalare a Martusciello per la seconda parte di stagione ma l’Atalanta (che fino a giugno ha potere sul giocatore) non sembrerebbe cosi aperta alla partenza per i motivi che vi abbiamo già be spiegato. La giornata milanese di ieri pero’ ha aperto uno spiraglio e potrebbe essere il Palermo, nostro prossimo avversario, a rimettere in gioco tutto.

Ieri infatti si sono infittiti i contatti tra Palermo ed Atalanta in virtu’ del possibile acquisto che gli orobici potrebbero fare dai rosanero. L’oggetto del contendere è il centrocampista croato Hiljemark che sarebbe ad un passo dal passare in nerazzurro per una cifra intorno ai 4 milioni, divenendo di fatto lui il rimpiazzo per l’uscente Gagliardini. Se si dovesse concretizzare questa operazione la dirigenza dell’Atalanta potrebbe riaprire il discorso venendo incontro alle richieste di Empoli e Napoli per il passaggio di Grassi. Ovviamente si dovrà attendere quasi sicuramente la settimana prossima per saperne di più.

1 commento

  1. Devo essere sincero?Tutto questo rincorrere Grassi in questo calciomercato,mi ricorda perfettamente il rincorrere Mauri…ma Grassi,prima di tutto è un centrale oppure no?Evidentemente è tanto forte….che a Bergamo….fa la panca!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here