Questo quanto battuto pochi minuti fa dal portale specializzato “Tuttomercatoweb” circa la situazione che dovrebbe vedere il passaggio del difensore francese Gigliotti ai nerazzurri del Pisa. Come noto la società della torre pendente avrebbe messo gli occhi addosso a Gigliotti da tempo cercando di acquisirne la comproprietà, facendo anche leva sul fatto che ad Empoli di spazio ce nè stato poco e potrebbe non essercene molto nemmeno in futuro.

 

“Come vi avevamo anticipato nelle scorse settimane il Pisa è sul difensore dell’Empoli Guillaume Gigliotti. La trattativa fra i due club sembrava vicinissima alla fumata bianca, ma nelle ultime ore, secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, ci sono stati dei rallentamenti che hanno portato il Pisa ha sondare altre piste: su tutte quella che porta a Francesco Cosenza della Pro Vercelli. Sul difensore ci sono anche Trapani e Benevento.”

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Interviste dopogara Lampo-Empoli
Articolo successivoCALENDARI 2013/14 LIVE – La prima in casa col Latina
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Ma chi sta frenando in realtà, il Pisa nella volontà d’acquistare o l’Empoli nel volerlo cedere?
    Questo, secondo me, sarebbe un aspetto interessante da approfondire…

  2. esatto… comunque nelle amichevoli non ha mal figurato. mi sembra molto determinato, però denota diverse lacune..

  3. Sono tornato ! Ok e chi se ne frega direte …. una domanda sulle lacune di gigliotti? Quali sono ? Premetto che vivendo lontano non posso seguire e come qualcuno qui allenamenti e amichevoli, le notizie le seguo il io come gli altri “emigrati” solo su PE , grazie davvero ragazzi. !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here