fonte tmw.com

skorupskiIl Torino sta cercando un nuovo portiere. Daniele Padelli, in corsa per un posto all’Europeo dopo l’infortunio di Mattia Perin, potrebbe presto lasciare Torino. Così il direttore sportivo Gianluca Petrachi sta cercando di trovare un sostituto all’altezza, con molti nomi – soprattutto stranieri – nel mirino. Entrambe le piste più calde arrivano però da Roma: la prima è Etrit Berisha, secondo portiere della Lazio, mentre la seconda è Lukasz Skorupski, attualmente all’Empoli in prestito dalla Roma. A brevissimo ci potrebbero essere novità, soprattutto qualora Bruno Peres potesse rientrare nell’operazione.

 

NOTA DI PE:

La notizia dell’interesse del Torino anche per Lukasz Skorupski trova conferma da parte dei colleghi a noi vicini che seguono H24 le vicende della squadra granata. A sentir loro il nome del portiere polacco sarebbe rimbalzato nella giornata di ieri ed avrebbe avuto come fonte addirittura proprio il ds del Torino. La situazione di Skorupski è nota a tutti, con il prestito che la Roma parrebbe voler rinnovare verso l’Empoli, non è pero’ da escludere che se ci fosse un’altra porta di serie A libera la Roma possa fare una valutazione diversa con l’Empoli pronto a puntare su Pelagotti. La situazione dovrebbe pero’ chiarirsi a breve, crediamo che la società giallorossa (proprietaria del cartellino) non abbia voglia di tergiversare più di tanto, e se l’Empoli dovesse dirsi garante del posto da titolare, quella azzurra resta la prima scelta anche per volontà dello stesso Lukasz.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | Nuova pista estera per Saponara
Articolo successivoTV | L'ultimo match dei prossimi avversari
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

26 Commenti

  1. Un è per essere cattivi ,”redazione PE “riuscite a avere notizie da torino
    e un c’è versi di sapere di cose importanti sullo stadio a Empoli,
    noi si vuole sapere punto, nel bene e nel male quindi è stato detto oggi e oggi si vuole notizie

  2. scusate ma non è che la questione stadio ha una scadenza fissa come le cambiali, se un è il 10 sarà il 20 o il 30, poi lo sappiamo tutti, tra la burocrazia, i progetti, il comune ecc. ecc. i tempi tanto non li rispetterai mai, ma stiamo calmi ormai hanno detto che si farà. A me sembra molto piu’ importante la situazione carli e mister se rimangono o meno che dello stadio che sarà bellino quanto volete ma che porterà disgregazione tra la tifoseria. Ma ripeto ad oggi è piu’ importante il futuro sportivo e tecnico che quello del cemento. Poi sul portiere io se il polacco rimane volentieri lo terrei, Pelagotti è bravo e ha fatto bene, ma un conto è parare entrando con la squadra già salva, un conto è farlo l’anno prossimo quando sicuramente dovremmo lottare punto a punto per salvarci, le tensioni sono diverse.

    • Vi hanno spacciato il progetto per pronto ad Agosto!
      A entro gennaio volevano le risposte dal comune.
      Siamo a Maggio e di cose concrete, progetti REALI non si son visti, ne presentati ufficialmente.
      La tribuna doveva essere ristrutturata secondo il pensiero di Agosto, forse conviene abbatterla e ricostruirla secondo il pensiero di Aprile, in futuro vedremo!
      Insomma sapevano bene di cosa si parlavano in Agosto.
      Basta porre quesiti concreti, per sapere quanto concretamente si è approfondito un progetto.

  3. O violacei infami vi brucia sempre le 2 pere. Siete i tifosi più ridicoli d’Italia. Ripescati e nane. Mi fate pena. Solo Empoli.

  4. Ahahahah….il prossimo anno siete nella merda. Vanno via allenatore, portiere, mezza difesa e saponara. Chi ci mettete a giocare..gli allievi b??? Ahahah….serie b sicuraaaaaa….

    • I nostri Allievi B sono molto più forti dei tuoi… pensa ai tuoi violacei bischero… a proposito… un frullato di pere da Puccia&Zielo pregiata ditta!!! Saluti&Pere

  5. ..certi commenti e relative risposte stanno avvalorando le ragioni di chi sta pensando di limitare la libertà di espressione che ha sempre distinto questo forum. Ritengo “anomalo” questo infittirsi di stupidaggini lette negli ultimi due giorni..

  6. Giusto, voi siete i vincitori dello scudetto a Luglio, perché a fine campionato a vincere è sempre un’alltra squadra.

  7. Azzurri, ma che gli rispondete a fare a questo pappagallo sperduto. tanto è sempre lo stesso. Parliamo delle cose nostre. Intanto: “al Toro niente Skor-o”. E poi se se ne va, non è che restiamo senza portiere…

  8. Non capisco l’accanimento di alcuni nei confronti di Pelagotti. C’è un motivo? A parte il fatto che e’ un bravo ragazzo a me sembra che di portieri italiani validi ce ne sono pochi. Se si pensa che padelli del Torino “rischia” di andare agli europei…. E’ tutto un dire.

    • già fatto tranquillo 😉 un penserai mica che mi faccio offendere, ne tantomeno lascio che PE permetta di postare tale commento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here