Ne avevamo già parlato diverso tempo fa, con la fine della stagione che si avvicina sempre più l’argomento torna pero’ in modo prorompente. Lukasz Skorupski, lo sappiamo, è in prestito ad Empoli per il secondo anno e la sua esperienza con la nostra maglia giugnerà al termine con l’ultima gara di campionato. Per lui ci sarà il ritorno alla casa madre, la Roma, che poi valuterà il meglio per il portierone polacco.

Sembra pero’ difficile che ci possa essere per “Iceman” uno stazionamento nella capitale. Il Torino, e non certo da oggi, lavora in maniera molto importante per arrivare a Skorupski, sotto l’abile regia del tecnico Mihajlovic che fortemente vorrebbe Lukasz a difendere i pali della sua squadra nel dopo-Hart. L’Empoli, come detto tante altre volte, è spettatore impotente in questa situazione, una situazione pero’ importante visto che si dovrà pensare seriamente, anche in casa azzurra, a chi affidare la porta per il prossimo anno.

CONDIVIDI
Articolo precedenteI Più e Meno di Milan-Empoli
Articolo successivoNews da Milanello
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

14 Commenti

  1. Questo è un campione! Difficile che potesse rimanere, ma per ancora 6 gare ce lo godiamo. Poi quando tornerai da ex ti tributeremo i giusti meriti!! Grazie Skoro, compi ancora qualche miracolo per noi!

  2. il portiere piu’ forte in assoluto passato da Empoli ….in prospettiva a breve da squadre Top in Europa se gli danno fiducia

  3. Un campione e un grande professionista…di gran lunga il migliore di quest’anno con Croce al secondo posto…se ci salviamo è quasi tutto merito suo….grande Skoru!!!

  4. Se dovessimo salvarci,la sostituzione di Skorupski sarà difficile e decisiva.Non è semplice trovare un portiere così decisivo e alla nostra portata economica.

  5. Voglio fare un complimento grandissimo allo staff che segue i portieri. Abbiamo visto migliorare nel tempo tutti i ragazzi passati da qui. Quindi oltre alle qualità di Skoru farei anche un bell’applauso ai preparatori.

  6. Secondo me è il portiere più forte in italia insieme a buffon, con la.differenza che buffon può contare su una delle difese più forti del mondo se non la più forte….

  7. 100 % EMPOLI

    Dopo Buffon Skoru (insieme a Donnarumma) e’ e sara’ uno dei migliori portieri per i prossimi 10 anni almeno. Sicuramente il migliore in assoluto passato da Empoli. Personalita’ e grinta da vendere…

    GRAZIE TERMINATOR..LA SALVEZZA PASSA SOPRATTUTTO DALLE TUE MANI.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here