Tello (1)Niente di nuovo sotto il sole, la notizia è in voga da tempo e si attendeva soltanto che le parti potessero incontrarsi fisicamente per poter decidere e darsi l’ok definitivo. Andres Tello e Matheus Pereira passano in prestito dalla Juventus all’Empoli.

pereiraNella tarda serata di ieri le due società hanno di fatto ratificato il passaggio sia del colombiano ex Cagliari che del giovane brasiliano del Corinthias. Da capire ancora l’esatta formula che verrà decisa settimana prossima, ma tutto sembra far capire che per Tello ci potrebbe essere un diritto di riscatto a favore dell’Empoli mentre il talentuoso Pereira sarà secco con ritorno immediato a Torino a fine stagione.

 

Due freccie quindi che si vanno ad aggiungere all’arco di Giovanni Martusciello e che saranno presenti fin dal 10 Luglio (salvo ritardi nei rientri dai loro paesi) per la preparazione estiva. Torna cosi dunque a smuoversi anche il mercato in entrata che ormai era fermo da tempo con il solo Pasqual a fare da volto nuovo. In questo momento Tello puo’ essere considerato il nuovo regista titolare ma in quella zona di campo c’è la sensazione che si debba fare ancora qualcosa con il nome di Ionita sempre in auge.

Intanto diamo il benvenuto a questi due ragazzi sudamericani.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteMister BIGICA rescinde il contratto con l’Empoli FC
Articolo successivoMercato Azzurro | In arrivo il secondo terzino sinistro
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Ma gli acquisti veri quando si fanno? Perchè dalla Juventus ci facciamo dare (per loro volontà) i giocatori in sovrannumero e non chiediamo quelli che piacciono a noi, tipo per fare un esempio Ganz?

  2. Tello non ho mai fatto il regista ,a Cagliari ha sempre fatto mezzala dx o esterno di dx nel centrocampo a 4 (speriamo sia il nuovo Zielinsky o Vecino) !!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here