Nuovo acquisto per l’Empoli, che sta perfezionando l’arrivo del terzino (puo’ giocare anche da centrale) albanese Frederic Veseli. Il calciatore classe ’92, svincolato dopo l’ultima esperienza al Lugano, firmerà un contratto di due anni più altri due di opzione in favore della società del presidente Corsi. Lo riporta Sky Sport.

Il giocatore si è svincolato nell’ultimo anno dalla formazione svizzera, in carriera ha vestito le maglie Ipswithc, Manchester Utd e Manchester City. Il piede di riferimento è il destro e quindi su questo potrebbe nascere anche un dubbio, c’è pero’ da capire se questo innesto è il preludio ad un addio. Non è  nemmeno da escludere che il giocatore possa essere girato in prestito.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteStasera il debutto della nuova maglia ufficiale
Articolo successivoLIVE – COPPA ITALIA | 2° Turno: i risultati in tempo reale
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

    • Perchè se ci ha giocato,mi pare strano che lo possa acquistare l’Empoli….a meno che non ci abbia giocato davvero pochissimo!

  1. Ha giocato nelle giovanili dello United e del City…poi 6 mesi al Bury e un anno al Port Vale sempre il League One (La terza serie ingleae)..infine un anno a Lugano con Zeman…non credo faccia parte dei piani della società a breve termine, vista la bassa qualità delle precedenti esperienze…magari lo prestwranno in Lega Pro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here