ph efc
ph efc

Non diciamo niente di nuovo se non semmai dare conferma del fatto che la squadra straniera, europea per la precisione, fortemente interessata a Riccardo Saponara è il Monaco. Su Riccardo ci sono stati anche gli occhi di Arsenal e Borussia Dortmund, ma sono i monegaschi ad essere ancora sul giocatore, avendo già fatto diversi colloqui con la società azzurra per capire meglio il tipo di proposta ufficiale da presentare. Premesso che in questo momento “The Magic” sta cercando di capire che tipo di mercato ci puo’ essere in Italia e soprattutto se davvero la porta girevole del Milan puo’ essere nuovamente imboccata, se il trequartista azzurro volesse provare un’esperienza fuori dai confini nazionali, questa parrebbe poter essere sono nel campionato francese.

 

Il Monaco starebbe facendo sul serio e potrebbe anche tirare fuori quei 20 milioni che in questo momento rappresentano la base d’asta per arrivare a Saponara. Certo è, come arriva da alcuni siti francesi, che i biancorossi vorrebbero capire meglio e valutare soprattutto qualche formula che gli possa permettere di avere uno sconto al prezzo non certo basso. Il Presidente Corsi in una recentissima intervista aveva detto che su Saponara c’era fortemente una squadra estera, questa è appunto quella del Monaco. Tra l’altro, riprendendo sempre le parole di quell’intervista rilasciata dal numero uno di Monteboro, non si esclude a priori (anche se molto, molto difficile) che alla fine non trovando soluzioni di gradimento si possa rivedere con la maglia numero 5 azzurra il talento forlivese.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteTelenovela finita, Lapadula va al Milan
Articolo successivoUNDER 15 – FASE FINALE | I risultati 3a Giornata
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

15 Commenti

  1. Saresti un pazzo a non andarci. Tassazione bassissima….stile di vita ed ambiente al top , sicurezza al 100% , nessuno a scassarti le palle , stadi bellissimi……posto unico al mondo

  2. Per me! Sapo sparisce dal calcio andando al Monaco, perche in francia esiste solo il PSG, e se lui va’ davvero è per fare cassa e basta!

  3. A conferma di quanto dice piazzaledellavittoria c’è il fatto che el sharawy , dopo qualche mese al Monaco , è’ andato alla Roma da protagonista è adesso è tornato in nazionale…..cazzo ma lo accendete il cervello prima di scrivere cazzate o è proprio un aspetto imprescindibile della vostra misera vita????

  4. Oltre al posto bello e all’ingaggio….farebbe anche la Champions League, ragazzi! Il che vuol dire massima visibilità europea…..

  5. Milan letteralmente scatenato! Sportitalia – Nuovo contatto Milan-Empoli: Galliani blocca Saponara. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà a Sportitalia, nel corso di Speciale Calciomercato, nel pomeriggio Adriano Galliani ha incontrato il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, per discutere di Riccardo Saponara. L’amministratore delegato rossonero ha chiesto al patron empolese di pazientare ancora un po’ e di mettere in stand-by altre proposte. Attenzione, dunque, al possibile ritorno in rossonero di Saponara: è la conferma che si sta lavorando su un Milan italiano.

    http://www.milannews.it/calciomercato-milan/sportitalia-nuovo-contatto-milan-empoli-galliani-blocca-saponara-214603

  6. …spiegatemi perche ‘ ho difficolta’ a capire…quindi se va’ al MONACO sparisce dal calcio ???
    Champions League…..non e’ il calcio che conta?
    Campionato Francese non e’ inferione al Ns …se pensate questo sbagliate e di grosso , in tutti i campionati Europei Italia inclusa ci sono 2/3 squadre top ed il resto normali….e poi
    Visibilita’ Europea totale

    secondo me fumate cose strane….

  7. Bravo Dippe! Non dovrebbe essere complicatissimo capirlo ma evidentemente x qualche fenomeno da tastiera sono concetti inarrivabili

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here