torino logoNell’attesa che si possa procedere all’ufficializzazione di Marco Giampaolo sulla panchina azzurra (forse domani) gli operatori di mercato dell’Empoli, capitanati da Marcello Carli, hanno sfruttato la giornata di oggi per incontrare un paio di club.

Infatti dopo la Roma, con la quale c’è stato un proficuo meeting che vi abbiamo già raccontato, è stata la volta del Torino.

 

Con i granata, come vi avevamo anticipato questa mattina, l’argomento è stato il regista Mirko Valdifiori. La fumata però è nera perché c’è molta distanza tra quella che è stata l’offerta presentata dai piemontesi, 5 milioni di euro, e quella che è la richiesta azzurra, di due milioni superiori.

Difficile quindi che la società granata, ammesso sempre l’avvallo del giocatore, possa continuare la corsa ad uno dei calciatori più chiacchierati di questa estate. I dirigenti granata, avrebbero però chiesto a quegli azzurri di poter riflettere ancora e magari, perché no, provare a riformulare un offerte più adeguata tra un po’.

 

Chiaro è che non c’è fretta ma su Valdifiori ci sono in pressing anche Napoli, Milan e leggermente defilata la Fiorentina. Concorrenti che potrebbero avere argomenti più interessanti per la dirigenza di Monteboro.

A breve verranno sicuramente incontrate anche le altre squadre con il Napoli che pare leggermente in vantaggio e che adesso, con Sarri alla guida, farà di tutto per portare il gioiello azzurro in Campania.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteGIOVANISSIMI | Il calendario completo delle Fasi Finali
Articolo successivoALLIEVI | Da giovedì le Fasi Finali…..
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

15 Commenti

  1. hahahhaha non avete ancora capito che stanno cercando di darlo a chiunque per fare cassa è lo stesso empoli che si muove per venderlo .
    Il procuratore aveva detto che dopo Pasqua lo aveva già venduto , vi rendete conto di quante cazzate si dicono e si scrivono ???
    Con Valdifiori al massimo si fanno 4 milioni adesso se va bene a 30 anni ci sono molti giovani di prospettiva più forti di lui …… Viviani Ronaldo Brugman Allan Fossati ecc ecc

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here