vicari_francesco_contratto_professionistaStando a quanto battuto dai soliti siti specializzati, gli azzurri (assieme ad altri due club) avrebbero messo gli occhi addosso al difensore centrale del Novara, Francesco Vicari.

Il classe ’94 nato a Roma, sta disputando quest’anno il suo terzo campionato con la formazione piemontese anche se non sta trovano particolare spazio avendo collezionato fin qui poco più di dieci presenze.

 

Il giocatore è sicuramente appetibile e considerato da diversi osservatori come di prospettiva ma la società azzurra non sembra per adesso confermare l’interessamento anche se in estate in quel ruolo si dovrà sicuramente andare ad operare vista l’uscita sicura di Tonelli e le non certezze su Camporese ed Ariaudo.

Capiremo solo in futuro se il nome di Vicari potrà tornare in qualche discorso più serio o meno.

 

Nico Raffi

CONDIVIDI
Articolo precedenteFantacalcio | I risultati del 11-12-13-14 febbraio 2016
Articolo successivoGiudice Sportivo serie A
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

    • Beh…considerando che probabilmente perderemo Saponara, e considerato che Giampaolo lo ritiene l’elemento essenziale per poter giocare col 4-3-1-2…forse il fatto che il ragazzo è abituato alla difesa a 3 potrebbe riverlarsi un vantaggio.

  1. X Gandalf. Ciao grande. Ha giocato ANCHE a tre ma lo ritengo più adatto a 4. Ottimo ragazzo. Fisico asciuttissimo. Nonostante un’altezza importante è abbastanza agile. Assomiglia a Romagnoli del Carpi come struttura e movenze. Ha fatto una discreta gavetta da Taranto a Novara e anche questo è un dato importante. Saluti azzurri 😉

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here