Ci siamo, manca davvero poco all’ufficialità di Jose Mauri all’Empoli. Arrivano notizie da Milano, precisamente da Milanello (sede degli allenamenti rossoneri), sui saluti che il giocatore avrebbe consumato nelle ultime ore allo staff, liberando l’armadietto e confessando che già domani dovrebbe essere ad Empoli.

Attendiamo ovviamente che ci sia il nero su bianco pero’ questo è forse l’ultimo indizio che ci consente di stare sereni sulla buona riuscita dell’importante operazione per la nostra società. Nel pomeriggio di oggi (vero che lo avevo scritto anche ieri) dovrebbero arrivare le ultime sulla situazione.

AGGIORNAMENTO ORE 14:40

Jose Mauri avrebbe ufficialmente dato il suo assenso (quello che praticamente mancava) al passaggio in prestito secco all’Empoli. Da quanto ci arriva in questi momenti si starebbero preparando le carte ma, dandola al 99,99% ormai il passaggio in azzurro dell’ex Parma è cosa fatta. Per scrupolo abbiamo sentito colleghi di Torino che ci hanno confermato che il Toro ha mollato la presa.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 17:20

Jose Mauri ha detto si all’Empoli e tutto è stato messo nero su bianco. Il giocatore si trasferirà in azzurro fino a giugno 2017 con la formula del prestito secco. Si attende adesso soltanto la formale ufficialità battuta dalla società e magari già domani il giocatore potrebbe essere prima presentato e poi in campo con i compagni. Benvenuto ad Empoli.

scheda mauri

CONDIVIDI
Articolo precedenteGiudice Sportivo serie A
Articolo successivoMercato Azzurro | Contatti per Pektovic
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. …adesso mandiamo a divertirsi altrove ..Maiello ,Zambelli,Signoreli ed il simpatico Levan….che non si sa’ cosa fargli fare…

  2. Ora si, il centrocampo è quadrato, la difesa non è male basta solo maggiore attenzione, l’attacco c’era già. Basta maggiore determinazione e minor nervosismo, forza ragazzi il ns campionato deve ripartire (con vittoria) con il Crotone!!!!

  3. Buon giocatore ma il prestito secco boh.. fa la fine di paredes che se fa bene si cerca di sperare che torni. A sto punto cresciamo un buon regista e teniamolo un po di anni.

    • Onestamente se fossi stato il milan avrei fatto lo stesso, questo ragazzo in prospettiva è davvero una promessa, secondo me potenzialmente anche meglio di paredes visti i 2 anni in meno e l’annata che ha fatto a parma da titolare

  4. Ottimo acquisto, anche se non è proprio un regista, ma lo diventerà, come lo è diventato Paredes. Forse però è meglio non dire niente, altrimenti Vasco ci legge una critica a qualcuno!

  5. Sento parlare bene di questo ragazzo, ma se è davvero tanto bravo, come mai il Milan lo cede?
    Sulla difesa, visti i numerosi errori in fase di passaggio e impostazione, non mi sento ancora tanto sicuro

    • Ti rispondi da solo perche hanno rifiutato di mettere il riscatto a favore dell’empoli….. Fatti due domande

  6. questo giocatore ci voleva, se c’è la possibilità io uno dietro e un altro centrocampista li prenderei perché costa purtroppo si infortuna spesso e Cosic,Belusci e barba ancora non mi danno garanzie.
    spero davvero che a questo punto Saponara non venga ceduto e ripaghi l’Empoli con un campionato super.

  7. Bene, non un acquisto che fa la differenza, ma tanto basta per assorbire la cessione di Saponara. Ora spostare Dioussé alla mezzala e Krunic trequartista.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here