cataldiLo abbiamo scritto ieri, nell’esclusiva di PE, L’Empoli è fortemente interessato al centrocampista ex Crotone, di proprietà della Lazio, Danilo Cataldi.

Di fatto, uscita la notizia, un po’ tutti i siti di calciomercato ed ovviamente quelli vicini alle aquile romane, si sono mobilitati, contattando anche il ds azzurro Carli, che non ha fatto mistero dell’interesse verso uno dei più promettenti calciatori italiani.

 

Ovviamente, anche se non possiamo parlare di contatti ufficiali, le società si sono parlate ed a Roma, sponda biancoceleste, si sa di questo interesse.

Un interesse che non lascia indifferente la società di Lotito ma che al momento trova uno stand-bye, perchè stando a quanto raccolto oggi, proprio grazie ai colleghi che seguono da vicino la Lazio, il giocatore per adesso non sarebbe sul mercato, o meglio, non ci sarebbe la disponibilità a valutare un presitito.

Questo ad oggi, con una stagione che vede il suo star tra più di due mesi e con ancora i ritiri che dovranno iniziare.

Molto, da come ce l’hanno raccontata, peserà la valutazione del nuovo tecnico Pioli, che fatte le dovute considerazioni farà capire alla propria dirigenza quello che potrà essere il meglio per il ragazzo, che se tenuto senza giocare si potrebbe anche bruciare buttando via un anno.

 

Il nome di Cataldi, più degli altri che abbiamo già battuto (qualcuno appartiene già alle leggende estive) lo sentiremo spesso e non è da escludere che le due società possano anche a breve riparlare di interessi lasciati in sospeso lo scorso anno.

 

Stefano Scarpetti

Articolo precedenteAnteprima – Pallone serie A 2014-15
Articolo successivoBrasil 2014 | E' un Italia a "Brandelli": a casa nei preliminari. Altro che ottavo di finale con la Colombia… all'aeroporto con la Spagna!
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Se quelli della Lazio vogliono far crescere questo bel giocatore ce lo devono dare a noi…altrimenti nella Lazio ho paura che giochi davvero poco…

    • L’anno scorso era una sorpresa, quest’anno non credo che siano piú interessati , anche se hanno in D.S. Albanese…….

  2. notizie sul pampa Pratali? Circolano voci a Pisa (sembra piuttosto fondate) di un Moro in rotta con la società causa mancato adeguamento del contratto dopo la promozione, ma può essere vero? a me sembra strano il capitano si possa essere comportato così! Ci potete ragguagliare redazione per favore sul caso???

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here