hysajLa Lazio ci riprova per quello che è stato un vero e proprio tormentone nel calciomercato di due anni fa.

Infatti la società biancoceleste del Presidente Lotito, si sarebbe di gran carriera, messa a lavoro per poter arrivare al terzino azzurro, Hysaj.

 

Ormai è storia il tira e molla di qualche tempo fa con Hysaj che andò molto vicino a finire tra gli aquilotti ma poi l’offerta finale della Lazio non soddisfò le pretese azzurre. Adesso però i tempi sono cambiati e sicuramente anche lo stesso Hyasj avrà maggior voglia di provare un’esperienza in un club importante come quello capitolino.

Da quanto giunge da Roma sarebbero già stati avviati i contatti tra il club biancoceleste e l’entourage del giocatore, entourage che spesso nell’ultimo periodo viene avvistato anche ad Empoli soffermandosi in lunghe chiacchierate con il ds Carli.

 

Da capire, semmai, quello che adesso potrebbe essere il prezzo del giocatore. Ricordiamo che allora l’Empoli rifiutò 2 milioni di euro, adesso il giocatore è cresciuto, dimostrando oltretutto di essere altamente duttile su ambo le fasce, cosa non certo da poco. Difficile fare una stima ma crediamo di non sbagliare se posizioniamo intorno ai 4 milioni di euro. Non è da escludere che il ds laziale, Tare, possa pensare anche a qualche contropartita tecnica anche se difficilmente si potrà arrivare a quello che è stato il pensiero fisso dell’ultimo mercato: Cataldi.

 

Le società potrebbero molto presto incontrarsi e nelle argomentazioni inserire anche il discorso Saponara che però piace molto anche all’altra squadra di Roma che, forse, potrebbe avere in quel caso argomenti più interessanti.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteL'avversaria | L'Hellas Verona di Andrea Mandorlini
Articolo successivoIl segreto degli azzurri?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Figuriamoci se ci danno cataldi…
    Ce l’hanno rifiutato quando veniva dalla primavera, ce lo dovrebbero dare adesso che ha giocato titolare x poco meno di un anno?
    Se vogliono Hysaj, quell’infame di Lotito deve cacciare tanto, ma tanto cash…

  2. Intanto pare che si sia acquistato Dermaku del Melfi: queste sono operazioni che mi piacciono un sacco, di prospettiva e da intenditori

    • Gandalf da quello che leggo Dermaku 23 anni proviene dalle giovanili del Sassuolo poi al Melfi un difensore di tutto rispetto oltre ad avere statura e robustezza ha anche, al Melfi, una certa capacità di comandare la difesa, in campo è roccioso e deciso, a giudicare dai cartellini 1 rosso e dai molti gialli mi sembra uno combattivo.
      Figlio d’immigrati (forse rumeni? Di solito sono loro che hanno il cognome che finiscono in u), nato in Italia, nonostante il nome e il cognome e se l’ha richiesta la cittadinanza è italiano.
      Si sembra un ottimo acquisto “in prospettiva”….

  3. Seeee oh ragazzi ma se si da’ retta a tutte le cose che scrivono ‘sti giornalisti… Dando retta a loro Sepe se ne torna a Napoli, hisay alla Lazio, Rugani alla Juve, Tonelli al Genoa, Mario Rui alla florentia viola, Valdifiori ad una big, Croce se ne va insieme a Sarri, Vecino torna a Firenze, Saponara Lazio o Roma…più il ritorno dei vari prestiti alla base vedi Verdi; noi si rimane in 7/8 2 vecchietti e 5/6 primavera. Ora mi chiedo, la nostra società nn mi sembra l’ultima arrivata, non mi sembra che c sia necessità d smantellare una squadra x sopravvivere. Sicuramente tutto gira intorno al Mr. ma nn credo che Carli smantelli un giochino che funziona benissimo. Ora carissimo PE x favore pietà, capisco far giornalismo, ma sembrate i gemelli d Pedullà e se si ascolta lui è dall’anno scorso che si doveva giocare con i primavera!!!

  4. Keita lasciatelo a Roma ….
    È troppo montato …
    Vedere come ha distrutto la macchina e non vuole neppure risarcire la società …
    Anche se può essere bravo …
    Ci vuole prima di tutto un profilo da Empoli…

    Gandalf sottoscrivo … !!!

    Bisogna pescare profili sconosciuti i Croce i Valdifiori … ecc .. ecc .. ecc

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here