La voce è uscita ieri e di fatto non trova piene conferme, anche se qualcosa di veritiero pare esserci. In soldoni la Sampdoria avrebbe messo gli occhi addosso a Miha Zajc, su suggerimento di Marco Giampaolo che non lo ha avuto ai tempi azzurri ma facendo quel tipo di gioco vede nello sloveno un possibile rinforzo per la Sampdoria di domani. Si perchè in ogni caso, che ci possa essere un seguito a queste voci o meno, si parla di un discorso non da fare nel mercato di gennaio.

Questa specifica finestra potrebbe semmai servire per gettare le basi, con al massimo anche l’acquisizione del giocatore ma con l’Empoli che certo non lo lascerebbe assolutamente partire prima della fine della stagione. Soprattutto adesso, visto che con il cambio di modulo, con il ritorno al 4-3-1-2, Zajc è praticamente diventato il fulcro del gioco, elemento imprescindibile date le sue specifiche caratteristiche che trovano nel fare il trequartista la suggellazione. Da Genova ritengono fattibile il discorso, qualcuno si spinge anche nel dire che un contatto tra le parti ci sarebbe già stato, cosa questa che a noi al momento non risulta. Vedremo e capiremo meglio, le certezze sono due: Zajc sarà sicuramente uno dei capitali futuri per Monteboro, Zajc fino a giugno vestirà la maglia dell’Empoli.

22 Commenti

  1. non lo cederanno mai se ne parla fra 2 – 3 anni quando il suo valore sara’ sui 15 milioni , ritorniamo a fare l’Empoli

  2. Io tutto sto fenomeno non lo vedo.
    Al ragazzo manca grinta e cattiveria componenti fondamentali in serie b anche se sicuramente come trequartista sta facendo meglio.

  3. Pinolo giorni fa ha inidcato il nome di un giocatore della Samp che potrebbe essere il miglior rionforzo per il centrocampo, che avevo indicato per la A l’anno scorso: Capezzi. Non so però se è disposto a scendere in B

  4. fonte tmw:Carpi, si sfoglia la margherita per l’attacco: spunta anche Mchedlidze.Temerari i ragazzi di Carpi🤣🤣🤣🤣🤣

  5. Zajc deve restare perché è bravo, se no a che carte si gioca? Si vuole andare in A si cede uno dei migliori? A giugno se restiamo in B si vedrà…Ora proprio no. Aspettiamo che le sue quotazioni salgano e poi si si discute.

  6. o PE, non potete levare la pubblicità ai Bitcoin e rimetterci qualche ucraina scu lettante? Almeno ci si rifà l’occhio, in questo grigiore del mercato!

  7. Zajc buon giocatore, ma ancora deve migliorare molto.
    Spesso gli vedo sbagliare degli stop e dei passaggi a 5 metri x me incomprensibili per un giocatore della sua qualità.

  8. Il Frosinone ha chiesto ufficialmente Fossati al Verona…io.spero che lo.abbiamo già fatto anche noi come abbiamo fatto in estate…magari a questo giro inofficiosamente…Penso che a Frosinone ci stiano facendo ostracismo copiandoci le mosse e facendoci(e facendogli) saltare tutto..vedi Konè,saltato anche x loro, e adesso questo qua ma loro anche se nn prendono nessuno a centrocampo son messi bene e soprattutto stanno sopra di.noi…Spero si sappia cosa fare..

    • anche secondo me ci marcano stretto…..se agiranno sotto traccia bene senno’ saranno problemi …Parma ,Bari e Frosinone si rinforzano di sicuro e Bene….compreso lo Spezia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.