Tello (1)Come ormai anche i bambini sanno, quasi fosse l’incipit di una novella, con la Juventus si dovranno tanti discorsi mettendosi comodamente seduti e valutando più di un nome con quello di Caprari (qualora la Juve riuscisse a prenderlo come da programma) sicuramente in cima alla lista. Il nome però’ in entrata sull’asse Vinovo-Empoli che per primo si dovrebbe concretizzare è quello del colombiano Andres Tello. Ormai di fatto si ci siamo con anche la resistenza del Cagliari, squadra che lo ha avuto nell’ultima stagione, che sta venendo meno come ci stanno raccontando proprio dalla Sardegna. Per la Juventus nel destino del centrocampista classe 1996 c’è unicamente la squadra azzurra, è li che la Juventus fortemente lo vuole mandare con ovviamente il grande piacere da parte di Carli & C. che potranno comunque consegnare a Martusciello un giocatore sicuramente importante.

 

Chiaro è che Tello è molto giovane ed al suo primo anno in serie A, si potrebbe pensare anche a lui per l’immediata sostituzione di Paredes ma non è da escludere che in quella posizione (ricordando sempre che in casa ci sono ad oggi Diousse e Maiello) si possa anche fare qualche altro movimento. Di certo, o di quasi certo, c’è pero’ che il colombiano è molto vicino a vestire la maglia dell’Empoli nella prossima stagione sportiva con la naturale ambizione da parte di tutti che possa essere un’annata importante e che poi possa tornare in bianconero cosi come è stato riconsegnato quest’anno Paredes. Dei tanti discorsi che si dovranno fare questo pare essere ormai già a buon punto con anche il giocatore, come ci hanno detto, convinto ormai di una scelta che necessita solo della ratifica per poter divenire ufficiale.

 

Stefano Scarpetti

20 Commenti

  1. Volevate vincere e l’ avete presa nel culx Fiorentino Vaffanculx !!!!! Empoli Empoli Empoli Empoli Empoli Empoli Empoli Empoli Empoli Empoli Empoli …..

  2. Finché la Redazione si ostina a non introdurre condizioni un po’ più restrittive per lasciare commenti saremo sommersi da emeriti deficienti (perché uno che tifa fiorentina, o qualsivoglia altra squadra che non sia l’Empoli, e passa il tempo dalla mattina alla sera a stuzzicare, fomentare l’astio e prendere per il culo chi invece è innamorato dell’Empoli e giustamente visita questo sito, è un deficiente)

  3. Sarebbe corretto prevedere un sistema di registrazione con creazione di account personale ecc. Chi scrive unicamente con l’intento di provocare (vari Anonimo, iltirchio, Quovadis e compagnia bella) deve essere bannato

  4. Io sono convinto che sono la stessa persona , gli piace secondo me cambiare nickname , la stupidità e l’ invidia arrivano a questo

  5. Secondo voi esiste anche una piccola probabilità che paredes giochi con noi anche il prossimo anno?in fin dei conti se va in prestito al genoa potrebbe ritornare anche qui..

  6. Ma Tello non è un regista è più un interditore in fase difensiva e un incursore anche sulla fascia in fase offensiva… Non ha le caratteristiche da vero regista..no?
    Comunque profilo che mi incuriosisce (positivamente)

  7. …salutiamo Buchel….partira’ anche lui ( l Empoli 1.2 milioni li vuol riprendere subito…) in vendita per 3/4 milioni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here