caprari.pescara.2015.16.gioia.356x237Leggendo il titolo ci si potrebbe anche chiedere il perchè di questo pezzo, ma sapendo ormai alcune cose la situazione è invece di interesse anche in chiave Empoli. Gianluca Caprari è l’indiziato numero uno per il ruolo da trequartista nell’Empoli 2016/17, colui che di fatto dovrebbe andare a sostituire il partente Riccardo Saponara, nome che circola nel nostro ambiente da qualche tempo e chi i dirigenti (non menzionandolo mai) hanno fatto ben capire. Oggi, come dice il titolo, il suo agente (Diego Tavano) ha incontrato a Milano i dirigenti della Juventus per iniziare ad intavolare quella che sarà la trattativa che porterà il fantasista in bianconero.

 

Tavano, avvicinato dai colleghi di Sky Sport ha fatto capire che la situazione con la Juventus è a buon punto e che il giocatore dovrebbe lasciare Pescara al 99% anche in caso di promozione degli abruzzesi. Ma rimarrà alla Juve? Questa la giusta domanda posta da uno dei giornalisti presenti in loco e lì, con molta onestà Tavano ha fatto capire che quella della Juventus dovrebbe essere soltanto una strada che poi porterà ad altro, con la Juventus che manderà in prestito il giocatore e tra le piazze papabili, detta in tono diverso, c’è proprio Empoli. Conferme in questo senso arrivano poi anche dalla stessa città abruzzese dove danno per certo Caprari ad Empoli con il giocatore che avrebbe già esternato il suo assenso al passaggio. Un passaggio che a questo punto, questa potrebbe essere la notizia, dovrebbe essere in prestito.

 

Stefano Scarpetti

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Conferenza stampa presentazione Martusciello
Articolo successivoTV | Con Giovanni Martusciello nel giorno della presentazione
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. Claudio come ti avevo detto arriva solo Caprari.
    Ma Lapadula??
    È da novembre 2008 che dici che viene.

    Where is Lapadula?
    Where is Claudio?
    Pe pe pe pe pepepepepepe!!

    • Ehilà, ciao UZi, buona giornata: Ti ricordo che disponiamo di 10.000.000 liquidi freschi da investire sul mercato a breve (parole testuali di Carli giovedi sera). Per il momento non mi far dire altro. Se il ragazzo è intelligente e furbo, invece di andare a Napoli o a Torino a fare da vice a Higuain o a Dybala, viene prima un anno a Empoli a giocare titolare fisso e a quadruplicare il suo valore.

      • E LA MARMOTTA INCARTA LA CICCOLATA, DEVI ESSE PAREGGIO GIOVANE O INGENUO PER PENSARE CHE L’EMPOLI ACQUISTI GIOCATORI GIA’ ESPLOSI.

          • ALLORA SEI INGENUO, SE HAI 56 ANNI E NON SEGUI L’EMPOLI DA IERI, FAMMI UN PAIO DI NOMI DI GIOCATORI NELL’ERA CORSI, COMPRATI DOPO UNA STAGIONE DA PROTAGONISTA.

  2. maaaa! ..nel mercato ci si capisce poco…. Che Caprari fosse ” promesso ” all’empoli … è noto ..ma le mie fonti lo davano tutto di proprietà azzurra ..( anche in virtù della cessione lampo di Tonelli)… chissà che ” giochini” ci sono dietro …l’unica cosa certa al 90% …è che Caprari vestirà la maglia dell’empoli …comunque Lapadula non interessa alla Juve ( troppo sù con gli anni …e l’empoli non può competere con la concorrenza ..e comunque non sarebbe un investimento da empoli…

  3. si ma attenzione al sassuolo che per cedere berardi alla juve ha chiesto caprari !!!! poi spero che alla fine se verrà ad Empoli metteranno il diritto di riscatto a favore nostro

  4. Anonimo ha detto Carli che dopo molti anni siamo finalmente in grado di investire una discreta somma sul mercato: L’hai sentito, no? Si sarebbe sbilanciato così se un ci fosse in ballo qualcosa? Caprari è stato un grande protagonista e l’anno prossimo vestirà la nostra maglia. Meglio se addirittura di nostra proprietà. Se viene in prestito…..i soldi di Tonelli ci serviranno per arrivare….ehm ehm….ad altro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here