Da Ferrara continuano a ribadire che il discorso è chiuso e che Mirco Antenucci continuerà ad indossare la maglia numero 7 della Spal, nonostante il rischio di essere la quarta scelta in attacco sia più che probabile. Una chiusura che, come già riportato sabato, sarebbe derivato dalla decisione (dopo una riunione fiume nella notte tra venerdi e sabato scorsi) dello stesso attaccante molisano di non lasciare l’attuale club.

Ad Empoli invece la porta per Antenucci resta aperta, potremmo dire spalancata. Non è un mistero che l’Empoli ci abbia provato e non è da escludere che l’Empoli ci stia provando. Sicuramente a far da leva proprio il fatto di poter essere protagonista in azzurro, affiancandosi all’altro bomber della categoria. Cosa questa che a Ferrara, in A, difficilmente potrà accadere. Anche il DG Butti, con una battuta, ha fatto intendere che la speranza di non ritenere chiusa la partita è alta in quel di Monteboro. Nei prossimi giorni la dirigenza azzurra proverà a sparare le ultime cartuccie, vedremo quindi se avranno ragione i colleghi di Ferrara o il mercato, ancora una volta, regalerà sorprese…

Articolo precedenteNews da Terni
Articolo successivoMercato Azzurro | Da Ferrara potrebbe arrivare “anche” un difensore
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

31 Commenti

  1. Antenucci non vedrà il campo questa stagione, è bene se lo renda conto…l’attacco titolare della Spal sarà composto da Paloschi e Borriello…già contro la Lazio Semplici ha preferito sostituire Floccari con Borriello appena arrivato piuttosto che far entrare lui, sicuramente più addentro agli schemi e al gioco….poi faccia lui….e non vengano fuori da Ferrara con i soliti discorsi “ha fatto una scelta di vita”, “ama Ferrara”….è lí da un anno e prima ha cambiato tremila squadre andando anche in Inghilterra quindi è uno che non ha problemi a muoversi

  2. Magari Cocchi nelle notizie dovresti essere meno categorico: “Antenucci non si muove dalla Spal”, se dovesse andare in porto poi dovrai ammettere l’ennesima cantonata dell’estate!

    • Questo è il nostro mestiere signor Franco e questo è il mercato. Ammesso e non concesso che arrivi, ammesso e non concesso si possa parlare di cantonata (ho riportato bene la fonte di certe sicurezze) le dico che sbaglia chi fa, chi si documenta, chi è sempre sul pezzo. Chi aspetta solo il nero su bianco per fare un trafiletto sui social, vero, non sbaglierà mai
      Buon proseguimento sulle nostre pagine

  3. Ahahahahahahahaha ma grazieeeee!!!

    Empoli, contatti in corso con la SPAL per Antenucci. Si può chiudere.

    Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com in queste ore sono ripresi i contatti fra SPAL ed Empoli per per Mirco Antenucci. L’attaccante sembra sempre più vicino alla Toscana, con la fumata bianca che potrebbe arrivare nelle prossime ore.

    https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/empoli-contatti-in-corso-con-la-spal-per-antenucci-si-pua-chiudere-1008688

  4. Comunque vada butti vuole chiudere per un altro buonissimo colpo, dpDonnaruma, Piu, Caputo più uno tra i tre detti abbiamo un attacco fortissimo.

  5. Comunque vada, possiamo dire che Butti sta lavorando bene? Finalmente chi mettiamo nel mirino lo prendiamo, non scherziamo più sul fatto che l’oggetto del contendere lo prende il pagnana (con tutto il rispetto)

    • Ma non pensavo di frequentare una chat……..Bulgara……non so sei hai capito.d’altra parte sbaglio io sbaglia Sky e Pedullà e……..SBAGLIATE VOI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here