galanoMercato in entrata che sembra cominciare a decollare anche in casa Empoli. Giunge notizia, attraverso i soliti canali di calciomercato, che la dirigenza azzurra sia fortemente interessata a Cristian Galano, attaccante di proprietà del Bari. Il calciatore, classe ’91, rappresenterebbe uno di quei prospetti “azzurrabili”, dotati di indubbio talento e pronti a mettersi in gioco in palcoscenici più importanti.

 

Già ad aprile era stata battuta la notizia di un interessamento azzurro per il calciatore pugliese, ma essendo il periodo delicato e non ancora maturo per eventuali trame di mercato, la notizia si era affievolita velocemente. Invece ora si parla di un interesse concreto, addirittura di cifre: sul piatto ci sarebbe 1 milione di euro circa. Ora la palla passa alle due società, vedremo se questo interesse verrà tramutato in qualcosa di più.

 

Simone Galli

22 Commenti

    • Prova un po’ ad indovinare…
      Si sembra il Milan di qualche anno fa che comprava solo gli assistiti di Raiola, noi adesso solo quelli di Giuffredi

  1. Calciatore accostato tante volte agli Azzurri nel passato recente… è sicuramente un profilo da Empoli… sarebbe un gran colpo!
    Insieme a Defrel e Big Mac creerebbe un attacco atomico

  2. Defrel nel nostro modulo dove lo metteresti? Son curioso…ma poi chiedono 8-10 milioni…dimmi te se è un prospetto da Empoli…mah!

  3. E ci credo!!! Lui e Saponara. Un destro e un mancino dietro un puntero vero!
    (Pazzini il sogno, ma io credo ancora in levan!) E poi non ce n’è per nessuno!
    Defrel sarebbe un ottimo giocatore ma chiedono uno stonfo….

  4. L’anno scorso fece un campionato straordinario e anche noi ne sappiamo qualcosa… Però quest’anno non ha fatto benissimo soprattutto nella prima parte di stagione e anche il Bari ne ha risentito. Vediamo cosa succederà.

  5. Ragazzi sono tifoso del Bari… Galano è forte.. Se l’Empoli lo prende non ve ne pentirete.. con noi quest’anno non ha giocato molto perchè non ha trovato l’accordo economico.. ma ripeto vi stupirà!

  6. galano fui il primo a sponsorizzarlo..falcinelli nn male anche se preferirei caracciolo cn due lire si prenderebbe..Nn mi dispiace nemneno melchiorri.. Due gioiocatore da empoli fortissimi in prospettiva goldaniga x sostituire rugani e terreira del pescara è un fenomeno

    • Bravo Anthem, secondo me sei uno di quelli che se intende di più, fai sempre nomi giusti.
      Due cose:
      1) Goldaniga fortissimo, ma torna al Palermo via Juve nell’affare Dybala, inoltre è da verificare in una difesa a 4
      2) del Pescara da prendere anche Politano (lo suggerii quando giocava nel Perugia in Lega Pro) da inserire nei vari affari con la Roma

  7. Ottimo giocatore Galano sopratutto quello di due anni fà! Poi approvo sia i nomi di Anthem che di Gandalf ma dal Pescara non scarterei anche di prendere Bjarnason.

  8. Allora io metterei pure memushaj .. un buon giocatore da fare la riserva ai titolari.. grazie x i complimenti … gandalf ricambio visto che sei sembre obiettivo e preparato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here