Potrebbe essere la classica operazione sul suono del gong visto che scriviamo alle 20:50 ed alle 23:00 il mercato finirà. Maiello, che con l’arrivo di Jose Mauri potrebbe essere chiuso e non è di proprietà dell’Empoli, sarebbe sulla via dell’uscita da Empoli. In questi minuti il suo agente starebbe parlando con il Crotone, società in cui ha militato proprio prima di vestirsi con i nostri colori. Il Napoli, che detiene il suo cartellino, avrebbe detto di essere favorevole al passaggio, c’è quindi capire se anche l’Empoli (che ha diritto di parola avendo i diritti sportivi) vorrà privarsi del regista.

Ancora poche ore e sapremo se questo sarà il terzo uscente in questa ultima giornata di mercato.

1 commento

    • Sei sicuro che con Maiello rinforzi un’altra concorrente?D’altra parte che te ne fai del terzo centrale?Non mi pare che Maiello in questo momento possa pensare di avere richieste in A da squadre di tipo Lazio,Fiorentina,Sassuolo e così via.Per forze di cose in questo momento lo puo’ richiedere solo una squadra dove ha gia giocato e fatto bene(in B però)….e ti dirò….potrà anche diventare un giocatore importante,ma obiettivamente per quello che ha fatto con la maglia azzurra…..preferisco averlo come avversario.

    • Leggo su bittante/Cagliari e capisci il ragazzo, con macello non deve rinforzare una concorrente, quando poi il Crotone tratta cristing. Diciamo che noi compreso io si chiacchiera ma poi la versione si sa mai. Comunque lunedì con il Crotone voglio vedere falcinelli e trotta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here