Federico Barba sempre più al centro di voci di mercato. Dopo quanto riportato ieri su un ritorno da parte del Genoa, che già lo aveva chiesto in prestito, si deve registrare un movimento da parte del Milan. Infatti la società rossonera sarebbe pronta a formulare un’offerta da 3 milioni di euro per prelevare il difensore romano. La richiesta degli azzurri è sempre ferma a 4 ma intanto, se questa dovesse partire ufficialmente, si potrebbe aprire un tavolo di trattativa che potrebbe anche portare i due club a trovarsi a metà strada. Il futuro di Barba non pare cosi solido in maglia azzurra.

Da Roma, sponda Lazio, arriva invece un ammiccamento al giovane centrocampista Assane Diousse. In questo caso si parla di voci unilaterali, con i biancocelesti che perdendo Onazi si trovano di fronte ad una scelta di mercato e gli occhi di Tare sarebbero andati proprio sull’ex Primavera azzurro. Offerte o proposte in questo momento non ne registriamo ed a differenza di Barba crediamo che difficilmente Diousse alla fine si muoverà da Empoli, soprattutto per una situazione che non gli potrà offrire particolari garanzie sull’impiego.

1 commento

  1. Mi associo …. Tra Pucciarelli, Saponara e Doiusse e quello più sacrificabile. … 4 milioni per un difensore che non ha dimostrato nulla non mi sembrano pochi!

  2. Secondo me tutte queste trattative x Barba non ci sono, ma è il suo bravo procuratore a volerlo cederlo al miglior acquirente , altrimenti non si spiegerebbe tutto cio’ ,cioè nemmeno Nesta e Cannavaro erano cosi ricercati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here