Se ricorderete, un po’ di tempo fa avevamo lanciato la provocazione, basata in quel caso su una preliminare richiesta di 6 milioni da parte della Roma (che trattava con la Samp) che l’Empoli avrebbe potuto investire per un talento che ne avrebbe poi fatti fruttare sicuramente molti di più. Adesso la cosa viene ripresa da una intuizione dei colleghi de “Il Tirreno” che descrivono quello che potrebbe succedere, basando pero’ il tutto su un nuovo prestito.

Parliamo di Leandro Paredes che, nonostante alcuni ultimi proclami, non sembra rientrare nelle idee tattiche di Luciano Spalletti alla Roma, una Roma che dovrebbe essere oltretutto prossima a chiudere per Diawara chiudendo ancor di più gli spazzi per l’argentino. Ad Empoli si cerca un regista e lui avrebbe fatto capire che ad Empoli tornerebbe di corsa, anche per continuare a lavora con Martusciello che più di tutti ha avuto l’intuizione di spostarlo in mezzo. Empoli e Roma ne potrebbero parlare, anche se lo Zenit parrebbe aver pronta un’offerta da 20 milioni che potrebbe pero’ chiudere ogni discorso.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Nasce l’idea Paredes
Articolo successivoPRIMAVERA | Al via la riforma: un “anticipo” già dalla Stagione 2016/2017
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here