Oggi è mercledi 17 Agosto, la famosa “deadline” indicata dalla società nella persona di Marcello Carli è ormai stata abbondantemente superata e ad oggi non parrebbero essere arrivate offerte che potrebbero dar il via ad una trattativa. Tutto questo fa propendere dunque in un’unica direzione, ovvero verso la permanenza certa del fantasista con la nostra maglia addosso. La sensazione pero’ è che Riccardo possa essere ancora sul mercato e che se dovesse arrivare quell’offerta da 15 milioni a salire ci potrebbero essere ancora i margini per una discussione e per vedere mettere in discussione il proprietario dell’attuale maglie numero 10.

Da questo punto di vista una risposta certa la puo’ dare solo la stessa società azzurra, attraverso un comunicato o attraverso le parole dello stesso DG, a fare chiarezza ed a dare comprensione dello stato della cosa ai tanti tifosi che vivono ore di apprensione intorno al loro beniamino. Stando ai fatti, con Saponara ieri in campo per il primo allenamento della settimana, ci sentiamo di essere ottimisti verso una conferma che alla fine della passata stagione sembrava davvero utopica e per questo alla società va anche fatto un plauso visto che è stata forte nel fare un prezzo e non abbassare mai la guardia verso un mercato che non andava (non sta andando) in quella stessa direzione. Detto questo pero’ ci mettiamo alla finestra, facendo il contro alla rovescia perso soltanto alle 23:00 del 31 Agosto ci sentiremo certi e tranquilli.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal campo | Si parte verso la Samp…con Saponara
Articolo successivoNews mercato serie A
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Io aspetto da inizio luglio una conferma del Sapo e sono stato il primo ad augurarlo … manca poco, incrociamo le dita, ma quest’ultime notizie mi rendono molto più sereno!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here