allenamento (4)Nemmeno il tempo di scriverlo che di fatto qualcosa già esce.  Dicevamo di come le voci inerenti al futuro prossimo di Riccardo Saponara si erano leggermente affievolite, e di come qualcosa sarebbe potuto arrivare dall’estero. Detto fatto.

La notizia è stata battuta dai soliti siti specializzati ma prima di mettere anche noi due righe abbiamo voluto avere qualche minima conferma, che abbiamo trovato.

 

Il Monaco starebbe infatti pensando al fantasista  romagnolo per la prossima stagione del campionato francese. A dirla tutta infatti, ci sarebbero anche alcuni articoli che sono usciti nei giorni passati nella città monegasca,  dei quali siamo stati messi al corrente proprio qualche istante fa da alcune persone che risiedono in zona e che ci hanno, appunto, confermato di come la voce non sia esclusiva di oggi. Trova anche conferma, rispetto alle tre righe stiracchiate dal portale di mercato, la cifra che balenerebbe in testa ai dirigenti biancorossi, ovvero 17 milioni di euro.

 

Inutile a nostro avviso stare ad aggiungere di più per il momento, dobbiamo sempre ricordare che si parla di interessi e di chiacchiericci interni, non certo di offerte vere e proprie presentate verso la nostra società.  Resta però il fatto, a conferma di quanto da noi già detto, che l’ipotesi di un trasferimento all’estero potrebbe essere tutt’altro che fantacalcio per il futuro di “The Magic”.

 

Stefano Scarpetti

CONDIVIDI
Articolo precedenteGiudice Sportivo serie A
Articolo successivoMercato Azzurro | Il Toro pensa a Skorupski
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

48 Commenti

  1. Riccardo è un grande e si merita una grande squadra. Riccardo rimarrai sempre nei cuori dei veri empolesi. Saponara ole’.

  2. Grazie di tutto Riccardo e grazie per una cosa passata che non dovremmo mai dimenticare: Non presentarsi con Regini al ritiro U21 per fare la finale Play/off, per i nostri colori hai rischiato la carriera e questo non potrà mai essere dimenticato

  3. Ora che problema c’è? , sta diventando una barzelletta sto stadio, ma dico per una curvetta da 3000 posti tutti sti problemi!

  4. Saponara in forma al 100 % e senza guai fisici fa la differenza , da solo cambia la partita !!! per me vale tra i 20 e i 25 milioni

  5. Non vorrei sbagliare ma penso sia prefabbricato? quindi le strutture vengano fatte in fabbrica
    e quindi il progetto non è cosi complicato ,costruire una casa è già più difficile.
    Se poi è problema di soldi è sempre la solita storia,
    o quello che dico, la butto li tanto per capire

  6. Poeracci…se saponara gliera forte un giocava nell’emboli. Sapetenasega voi di calcio. Voi vi intendete di robe campagnole, di allevamento fi sgrofe e di rospi fritti. Nonperniente siete anche detti: schiavi di Firenze.

  7. Effettivamente anche a me sembra stiano andando per le lunghe. Comunque non vi scordate che il progetto che sarà presentato dovrà prevedere, oltre alla parte edile (e commerciale, senza la quale lo stadio non lo fanno), anche la soluzione per l’atletica e la copertura finanziaria per tutto il progetto, oltre al suo mantenimento nel tempo, credo. Se i tempi più lunghi sono dovuti ad un ulteriore studio sull’abbattimento della tribuna e costruzione di una nuova, allora ben venga.

  8. Chi m’ha chiamato??? Ero a zappare iccampo e a pascolare le sgrofe. Daltraparte a emboli siamo boni solo a fa questo….gao!!! Deunasega!!!

  9. ….dagli empolesi invece siete obbligati a comprarci tutti le macchine a Firenze ..perche’ siete dei falliti anche li ed incapaci

    Sponsor fiorentini nnn’hai ? ….siete il niente infatti Sammontana (empolese) vi ha tenuto in piedi ai tempi di Cecchi Gori ( Fallito )

    presidenti Fiorentini nn’hai …..manco l’ombra …falliti anco li

    ma ti rendi conto in che condizioni siete tenuti in piedi dai ‘Carciofai Empolesi? …( noto digestivo che faceva lo sponsor a Firenze negli anni 70 ( ariborda !!!)

    per non parlare di Farinata degli Uberti ( empolese ) che disse di no alla distruzione di firenze….

    ma sicuramente per come sei ignorante tutte queste cose non le sapevi..

    siete voi schiavi di noi contadini ( orgoglioso ) di Empoli

  10. Svanito i’sogno scudetto, altro un hanno da fà che rendersi ridìoli sui forum di quell’altri. si vede che a Fiesole e dintorni un c’è nulla. I’deserto!

  11. Certo redazione nessuno pretende che sappiate tutto, e tutti comprendiamo il lavoro enorme che fate per noi, però anche una semplice risposta” al momento non se ne sa niente” sarebbe stata cortese

  12. Chi ha scritto la stronzata di sperare per la curva fiesole lo stesso destino dell’heysel perche’ non dice il suo nome e cognome? Chi e’ questo infame coniglio che dice queste merdate nascondendosi? Chi sei?

  13. Per quanto riguarda il progetto stadio siamo in attesa anche noi di avere buone nuove dalla società. Non ci sono stati avanzamenti rispetto alle ultime parole di Francesco Ghelfi che conoscete. Se in settimana non ci dovessero essere comunicati specifici, a campionato finito chiederemo un’intervista diretta a chi da più vicino segue la cosa.

  14. Abbiamo cancellato alcuni commenti, vi chiediamo di far rientrare i toni o saremo costretti a chiudere definitivamente la possibilità di commentare.

  15. Redazione giusto cancellare i commenti stupidi di gente di Empoli..ma cancellare i commenti di questo tizio Violascuro o Firenze Regna che è due giorni che solo ed esclisivamente scrive stron+ate sul nulla no? Fate voi

  16. Scusate amici empolesi ma e’ vero che siete in contatto con la multinazionale ikea per la realizzazione del vs nuovo stadio? Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che il nuovo impianto si dotera’ di annessa stalla per bovini ed ovini. Oltre ad avveniristico stalletto per i tifosi che dovessero pervenire assieme a suini. Non manchera’ neanche un moderno abbeveratoio per i tifosi azzurri che dovessero recarsi con il proprio ciuco. Insomma un impianto all’avanguardia sensibile alle esigenze della tifoseria particolarmente esigente. Chi mi puo’ dare conferma della notizia?

  17. Oh niccolo’..ma se un si interviene noi dalla capitale rimanete nel grigiore…..vi si fa un tocco di simpatia…cmq Forza Viola.

  18. Io credo che violascuro sia solo un troll, manco è tifoso della fiorentina. È uno che si diverte ad inserire commenti ostili nei blog per vedere come reagisce la gente e farsene gioco. Beh ognuno si diverte come vuole… Penso che se si smette proprio di considerarlo di sana pianta in pochi giorni la smette…

  19. Povera la mia Italia! Siamo proprio messi male! Personalmente la Fiorentina mi è anche simpatica e mai avrei pensato potesse avere “tifosi” di codesta bassezza!!

  20. Ricky ,sei il nostro EROE, Grazie di Cuore per tutto quello che hai fatto e delle belle emozioni!! Anche se non sarai più con noi,ti seguiremo SEMPRE!!!!

  21. Non sono stato io a scrivere che mi piace scrivere stronzate, qualcuno ha usato il mio nome.
    Ho scritto solo il primo commento e resto di quella idea, a me saponara ha deluso profondamente

  22. Come questi 2 anni, soltanto che a noi a Empoli (ogni anno di serie A) si proclama una salvezza possibilmente tranquilla e spesso ci riusciamo. Voi a Firenze siete sempre i campioni d’Italia a Luglio ma a fine anno se va bene e’ Europa League. Vi rode che non spendendo si raggiungano i nostri obbiettivi e voi che spendete molto più di noi non vincete un c…o da anni

  23. Per noi non è un dramma ma con il Corsi è circa 20 anni che navighiamo tra Serie A e Serie B, mentre voi quanto è che siete tornati su questi palcoscenici. Ti ricordo che la C2 l’hai fatta con la Florentia Viola e poi sei andato direttamente in serie B per meriti sportivi (quali se la Fiorentina era fallita e la Florentia era nata da un anno) e in serie B vi hanno addirittura aumentato le promozioni da 4 a 6. Io mi guarderei bene dal paragonati a noi

  24. Apprezzo sti fiorentini mangiatrippa!! Non vincono mai una sega…hanno un presidente che non ci investe una mazza ( perche sa che e’ una piazza sfigata ) e tutti gli anni pensano di vincere lo scudetto…
    Avete preso 2 schiaffoni dall’empoli e a casaaa!!! Ma dove volete andare con borja valeroooo ??? Giusto il lampredotto potete assaporare…porelli

  25. Secondo me questo è un unico cioè Violascuro che per farsi ganzo cambia duemila nomi a commento. Perchè così tanti poracci che hanno tempo di scrivere in un sito di una squadra che non è neanche la loro non ci stà.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here