Dovrebbe chiudersi oggi, in ogni caso, il discorso relativo ad Alberto Grassi. L’oggetto del desiderio di questa sessione di mercato si è nuovamente allontanato di qualche spanna dopo gli avvicinamenti di qualche giorno fa, movimenti che non sono dettati tanto dalla volontà specifica del giocatore ma da quella dell’Atalanta che detiene il titolo sportivo fino a giugno. Le parole che vi abbiamo riportato ieri, espresse dal procuratore del ragazzo, hanno di fatto evidenziato bene una situazione che ormai è ben conosciuta e che a ieri sera non ha sbloccato la situazione con ancora una sorta di rimando.

La società azzurra pero’, capendo e rispettando la non semplice circostanza in cui si trova il club bergamasco, ha comunque esaurito la pazienza e vuole una risposta certa, che chiuda quella che inevitabilmente è diventata una telenovela ma che non deve tracimare in qualcos’altro. Carli & C. sono tornati ieri sera da Milano, ed attenderanno quindi “a casa” quello che sarà il verdetto finale da parte dei nerazzurri con anche un’ultimo tentativo da parte del Napoli e dello stesso procuratore che pero’, alla fine, vuole soltanto il meglio per il ragazzo al di la dei colori di facciata.

Una situazione davvero arrivata ad una fase estenuante, per tutti, e quindi giusto che in qualche modo si volti pagina con o senza Grassi in rosa. Indubbiamente il giocatore ha un valore e potrebbe dare al centrocampo azzurro un qualcosa in più, ricordiamo pero’ che l’obbiettivo è finalizzato al ruolo di interno destro di centrocampo dove in casa c’è un Krunic che non sarà Zielinski ma che di certo sta facendo progressi, gara dopo gara. Oggi è previsto un nuovo incontro tra l’Atalanta e Giuffredi, una sorta di ultima spiaggia ed entro stasera non dovessero arrivare novità potremmo ritenere chiusa (il mercato poi si sa come va) la vicenda.

Articolo precedenteNews da Udine
Articolo successivoI Più e Meno di Empoli-Udinese
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Se arriva….prima di tutto passeranno diversi giorni prima che capisca i meccanismi della squadra….poi a discorsi o fatti sarà anche bravo,ma proprio sicuri che lo è più di Krunic?(o eventualmente di Dioussè?)Josè Mauri….insegna…..

  2. Pè esse forte è forte: Grassi è un giocatore forte. Ed avendo passato già 6 mesi con Sarri proprio a digiuno di schemi non è. Ma l’atalanta a qiesti punti ha veramente rotto i coglioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here