ph empolifc
ph empolifc

Giornata, quella odierna, che potrebbe essere importante per chiarire il futuro a stretto raggio di Franco Signorelli. Questo quanto emerge da un’intervista rilasciata dal suo procuratore (l’ormai famoso Giuffredi) al portare Tuttobari.com.

Infatti stando alle parole dell’agente, oggi sarebbe in programma un colloquio formale tra l’entourage del “vinotinto” e la dirigenza azzurra. Argomento di discussione sarà, come detto, il futuro del giocatore che difficilmente anche quest’anno sarà da titolare e protagonista nell’Empoli e che quindi potrebbe fare valutazioni diversi optando per una stagione altrove dove di spazio ce ne potrebbe essere di più. Per esempio, Bari.

 

Ovviamente però per quanto riguarda il club biancorosso, Giuffredi non si esprime dicendo che al momento non c’è niente e che per adesso c’è solo da capire con gli azzurri la scelta migliore da fare per Franco nell’ottica di creare un vantaggio per tutte le parti.

Crediamo di non sbagliare dicendo, concetto già espresso, che Carli & C., non saranno certo propensi alla cessione di un giocatore ritenuto strategicamente importante essendo capace di ricoprire ben due ruoli nel centrocampo azzurro. Ovviamente la differenza la farà la motivazione e la volontà del giocatore che se dovesse sposare ancora la causa azzurra, a prescindere, ogni discorso sarebbe vano, se invece esprimesse a chiare lettere la voglia di maggiore spazio, crediamo che non verranno messe catene al giocatore.

 

Vedremo se già in giornata riusciremo ad avere ulteriori informazioni riguardo questa specifica situazione che di fatto dal via ad una settimana importante di mercato.

 

Alessio Cocchi

26 Commenti

  1. La Roma cerca un posto a gerson.. La Juve per zaza.. Ma noi un pensierino no?
    Comunque se il giocatore vuole giocare cerchiamo di monetizzare

  2. Sono anni che Franco fa la panca…per me è giusto che provi a trovare un po più di continuità e magari possa tornare a Empoli più forte di prima…
    Forza Empoli !

  3. Scambio con galano: ma magari!! Comunque sia sarei contento per Franco se andasse a trovare più spazio, alla fine si è sempre comportato bene come uomo pur non avendo le caratteristiche per giocare in A( e prima in B..)

  4. Addio,a mai più. ..questo è un miracolato a giocare in serie A …già troppo la b… mandiamo ci anche il Puccia. ..

  5. Ci tengo a precisare che PROFESSIONISTI COME FRANCO E JOSHUA NON CE NE SONO IN GIRO … QUINDI SE ANDRANNO VIA DA EMPOLI TANTA TANTISSIMA FORTUNA A LORO … SI MERITANO IL MEGLIO !

  6. Non capisco il perché di tanto accanimento e ingratitudine contro Signoreali.Ricordiamoci che quando siamo andati ai play offerte “lui” c’era e quando siamo stati promossi in A pure. Fossi Franco me ne andrei, ed anche di corsa. Non merita un simile trattamento!

  7. Non capisco tanta cattiveria di qualche “tifoso” ,pucciarelli e signorelli sono cresciuti ad Empoli e nell’Empoli e sono sicuro che quando giocano danno sempre il massimo e per questo meritano almeno rispetto

  8. Ragazzi è vero…ci vuole rispetto, ma credo serva anche la lucidità di dire che x pucciarelli e Signorelli la serie A è troppo..poi massimo rispetto, ma per la salvezza non ti puoi affidare al,Puccia che ti fa 2-3 gol in un anno

  9. Signorelli è un signore e certi tifosi meritano la LegaPro! Quindi zitti e pedalare. Se Franco va via gli auguro tante soddisfazione e molta gratitudine in più. A certi tifosi dico: vergognatevi e portate rispetto per chi ha sempre sudato la maglietta

    • Criticano solamente perché sono dei vermi, se dovessero metterci la faccia col ca@@o che lo farebbero…. VERMI INFAMANTI

  10. sicuramente signorelli non ha le qualita’ per giocare titolare in serie a e forse neanche in b ma dobbiamo considerare che ad empoli giocatori che fanno la panca non possono essere di grido altrimenti ti fanno casino. ( LAXALT , AGUIRRE ECT CHE NON SONO CAMPIONI NON TE LA FANNO) e quindi nelle squadre servono anche coloro che stanno in ombra ma fanno gruppo.

  11. Signorelli e Pucciarelli via e prendiamo Memushaj e zaza visto che rugani è tornato alla Juve e non penso che la vecchia signora abbia una cattiva considerazione dell’ambiente empoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here