Sempre con la situazione di Luperto in standby, il prossimo colpo in entrata dell’Empoli potrebbe essere rappresentato dal giovane Moustapha Seck. Come detto ieri, riportando anche le importanti parole dell’agente, il giocatore è in orbita azzurra ma nelle ultime ore parrebbe esserci stata un’accelerata con la Roma pronta a girare in prestito il giocatore.

Dalla capitale arrivano ampie conferme verso i colloqui intercorsi negli ultimi giorni tra le due società, con ben chiara l’eventuale formula che sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto a favore degli azzurri ma con il controriscatto poi per i giallorossi. La società capitolina avrebbe individuato nell’Empoli il club dove mandare il terzino sinistro con il placet arrivato da Monteboro.

La strada in questo caso sembra davvero in discesa e non escludiamo che all’inizio della prossima settimana si possa procedere con l’accordo tra le parti.

Articolo precedenteAlle 15:00 il sorteggio di Tim Cup
Articolo successivoPotrebbe ripartire da Cesena l’ex Zambelli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. Pedulla’ parla di Simic che potremmo acquistare dalla Sampdoria….da la cosa al 75%…..
    Altri centimetri per la nostra difesa….

  2. Provedel—- Veseli-Romagnoli-Luperto(Simic) ——- Bittante- Emmanuello- Castagnetti- Fossati- Pasqual—— Di carmine (Levan)- Donnarumma. Mamma mia come sarebbe !!! Ho messo per scontato le uscite. Se poi dovesse rimanere Laurini e (soprattutto) Krunic, mi va bene lo stesso. A quel punto andrebbe bene uno solo tra Fossati ed Emmanuello che ha fatto bene lo scorso anno come interno nel 352 di Longo (Pro Vercelli). Purtroppo c’è il Carpi (anch’esso 352) che vuole l’ex Atalanta. Si va a lavoro. Felice ed azzurra giornata a tutti . 😉

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here