Fresco di riscatto da parte della Juventus, per una cifra pari a 7 milioni di euro, Andrea Favilli è uno degli attaccanti più corteggiati da parte dei club di seconda fascia della serie A. Il classe 1991 è reduce da una stagione personale molto positiva ad Ascoli, e dopo qualche tentennamento anche l’Empoli parrebbe essersi fiondata sul giocatore.

Dal poco che siamo riusciti a capire, la squadra che al momento sarebbe in vantaggio sul giocatore, che si muoverà in prestito dalla Juve, è il Chievo. L’Empoli potrebbe avere argomenti interessanti nei confronti della società bianconera visti gli ottimi rapporti che ormai da anni legano i due club. Favilli rappresenterebbe (assieme poi al rientro di Rodriguez) quella alternativa per Caputo e Donnarumma che si va cercando. Tra l’altro, l’ex Ascoli, è giocatore dalle indubbie capacità nel colpo di testa e potrebbe essere davvero interessante vista la mole di gioco che gli azzurri sviluppano sulle fasce.

Il giocatore piace, questo è certo, nei prossimi giorni i dirigenti azzurri proveranno a capire meglio quelle che potranno essere le possibilità per integrare il calciatore pisano nelle fila della squadra di Aurelio Andreazzoli. Un rumors che potrebbe avere risvolti più che veritieri.

28 Commenti

  1. Occhio quando scrivete le notizie………….è un “97 e non un ’91.
    Per quanto riguarda la domanda di Ivo, lo hai visto poco perché si è infortunato.

  2. E di Donnarumma che si sa? Voi di PE teneteci sempre informati su questo giocatore che ci preme troppo. E dateci informazioni fondate, non basate su chiacchiere. Secondo me dovrebbe rimanere in tutti i modi. E’ troppo utile al nostro gioco.

  3. Non preoccupatevi, tanto ci sono Gandalf e Dash che ha gli informatori affidabili…altro che Biuzzi, Carmignani, Salvadori e tutti quelli dello staff di PE….magari se ci dicessero quali sono i bar ed i circoli in cui si possono apprendere tutte queste notizie, farebbero cosa gradita…

  4. Io l’avevo già detto la Juventus ce lo girerà a noi e se fine anno la Juve vorrà uno dei nostri forse Favilli rientrerà nell’operazione. Il mio datore di lavoro è amico di babbo di Favilli

  5. Sarebbe l’ariete che ci manca,un buon prospetto per noi….naturalmente in prestito e come vice di Donnarumma e Caputo,molto più propensi di lui ad allargarsi sulle fasce e quindi compatibili all’evenienza con il suo modo di stare in campo.

  6. Buon giocatore giovane e bravo.. anche se ha giocato molto poco.. causa rottura crociato.. come rodriguez.. sarebbe anche il caso di prendere un giocatore integro.. in attacco.. rodriguez prima di dicembre non sarà disponibile…..

  7. Claudio ti rammento che Paredes, Zielinsky, Vecino e pure Rugani li hai avuti in prestito…non è la formula che conta, l’importante è che il giocatore sia valido e motivato

    • Si.. giusto ma quelli che mensioni non erano rotti.. di gente rotta la gente ne ha pieno i c…….. ni.. da levan.. in poi..

  8. Non dobbiamo allontanarci….. da montalto.. che ha fatto una caterva di goal con una squadra di pellegrini come la ternana.. lasciamo fare giocatori come jacupovic.. oppure rotti come favilli… e lo ridico rodriguez prima di dicembre e un rientra porca zozza…

  9. Sicuramente una punta per averne 4 ci vuole, non possiamo andare a prendere uno che ha pretese di presenze perché almeno le prime giornate i titolari sappiamo chi sono. Comunque sciogliere prima di tutto il nome del centrale di centrocampo e mettere incedibile bennacer, zajc e magari krunic.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.