saponara rickyRiccardo Saponara rimane l’unico “pezzo da 90” da piazzare nel prossimo mercato. Ancora non sappiamo chi la spunterà, ma i chiacchericci intorno al nostro fantasista si fanno ogni giorno più insistenti. Vengono confermati gli interessamenti dall’estero (Monaco su tutti), ma giunge voce di un’altra pretendente italiana. Si tratta dell’Inter, che da poco tempo ha cambiato proprietario e che avrebbe individuato nel trequartista romagnolo il nome giusto per la rosa di Mancini.

 

Si tratta della prima voce che riguarda il binomio Saponara-Inter ed è proprio per questo che va presa col beneficio del dubbio. La cosa che appare certa è che Saponara non andrà ai cugini del Milan: i rossoneri, con l’arrivo di Montella, hanno fatto una scelta ben precisa su modulo e convinzioni tattiche, e ciò esclude l’impiego di Riccardo. Fermo restando che Juventus e, soprattutto, Napoli rimangono alla finesta, tutt’oggi le maggior probabilità spingono Saponara verso la pista estera.

 

Simone Galli

5 Commenti

  1. I nerazzurri vorrebbero inserire Ranocchia nella trattativa, ma per noi ha caratteristiche che non si sposano col modulo. Molto meglio Bellusci!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here