Questione di ore ed Alberto Picchi dovrebbe essere il primo azzurro a salutare i compagni di squadra per una nuova destinazione. L’Empoli e la Pistoiese già da alcuni giorni sono a lavoro per definire il passaggio in prestito del centrocampista che in estate pensavamo potesse vivere un anno da protagonista in azzurro. La storia invece ha detto altro e la scelta, giusta, che arriva da Monteboro è quella di mandare a giocare un ragazzo di proprietà sul quale si continua ad avere grande speranza.

Nelle ultime ore su alcuni siti specializzati sono uscite alcune voci che vorrebbero l’inserimento nel discorso di altri due club (Sambenedettese e Fermana) ma con la Pistoiese il discorso è ai dettagli ed anche per l’Empoli la destinazione orange è di maggior preferenza anche per poter monitorare meglio le prestazioni del giocatore. Il prossimo step sarà quello di battere l’ufficialità della trattativa.

Articolo precedenteMercato Azzurro | La situazione
Articolo successivoMercato Azzurro | Anche Memushaj nel toto-centrocampista

9 Commenti

  1. Vai Alberto dimostra quello che vali Secondo me tanto incredibile non averti dato manco 45minuti quando si è atteso 6 partite per vedere un decente Lollo….misteri della fede a presto.

    • In questo caso ciao Ninkovic…anche se la cosa un pò mi dispiace dato che il ragazzo ha mezzi tecnici considerevoli e,gestito bene,avrebbe fatto la differenza..

      • Con quei 2 davanti spazio per lui……zero o quasi e quindi inutile puntare su un giocatore che quando messo in campo il più delle volte è sembrato svogliato…..tanto la sua avventura ad Empoli in tutti i casi finisce al massimo a giugno……4 milioni per il riscatto…..il Genoa….se li sogna e comunque se a Genoa credono in lui….è giusto che trovi un’altra piazza dove mettersi maggiormente in mostra…..

  2. Appunto, con quei due davanti mi chiedo come mai non c’è stato modo di inserire un po’ di più uno come Picchi. Problemi fisici? Fatto sta che trova posto (forse) solo in una bassa serie c nonostante le convocazioni in nazionale. Quindi anche a me viene da dire mah..

  3. Non credo che vanoli Evani ed altri allenatori delle nazionali capiscano meno fi vivarini e andreazzoli quindi per me in bocca a lupo a Picchi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here