Tra i giovani saliti quest’anno dalla Primavera alla Prima Squadra sicuramente l’elemento di maggior talento sul quale la società azzurra punta è Alberto Picchi. Il ragazzo in questi giorni è impegnato con la nazionale Under 19 negli europei in svolgimento in Germania. Anche con l’altra maglia azzurra Picchi sta facendo cose importanti e la vetrina, essendo di quelle che conta, lo sta facendo notare a molti addetti ai lavori.

Infatti, stando ai soliti siti specializzati, Atalanta e Sassuolo starebbero prendendo informazioni per provare poi in un secondo momento a dialogare con l’Empoli. Difficile, per non dire impossibile, che da Monteboro si faccia anche un mezzo pensiero ad una cessione, soprattutto in un momento come questo dove non ci sono particolari necessità economiche. Molto piu’ probabile che Picchi possa andare fuori Empoli nella prossima stagione ma in prestito, per farsi le ossa e magari (perchè no) fungere anche da “sconto” per un acquisto importante che gli azzurri vorranno fare.

Articolo precedenteDal ritiro | Tra campo e bosco
Articolo successivoPer chi ama il calcio e non è più bambino, oggi un anniversario importante
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here